Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Forza Giuffrida!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Perchè io conosco tutta la vita di tutti i parlamentari che ora siedono in Parlamento?
    Mi dovrei fidare di procure che indagano a senso unico?
    Che me ne viene?
    Io so solo che in cinque anni di Berlusconismo la mia situazione personale non è nè migliorata, nè peggiorata, comunque lo stato non è entrato più di tanto nella mia vita.
    In sei mesi di sinistra mi sono aumentate le tasse e mi sogno il duo Schioppa Visco tutte le notti.
    L'unico da cui mi sento difeso è Berlusconi, che può anche aver assassinato la madre, ma mi difende. Io so per chi ho votato e per chi, molto probabilmente voterò (speriamo presto).
    Ecco cosa interessa al "homo destrus" che un governo "non entri nella sua vita" che tradotto in altri termini non mi faccia pagare le (odiatissime) tasse .... per il resto possono fare quello che vogliono ... complimenti per il tuo menefreghismo.

Invece a me interessa che tutti le paghino le tasse compresa quella massa di evasori che ci scommetto quello che voi votano la grande maggiroanza a destra ... pagare le tasse è un dovere di ogni cittadino.

Così per la cronaca quali sono le tasse che ti hanno aumentato?

Lou Delfin

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Ecco cosa interessa al "homo destrus" che un governo "non entri nella sua vita" che tradotto in altri termini non mi faccia pagare le (odiatissime) tasse .... per il resto possono fare quello che vogliono ... complimenti per il tuo menefreghismo.

Invece a me interessa che tutti le paghino le tasse compresa quella massa di evasori che ci scommetto quello che voi votano la grande maggiroanza a destra ... pagare le tasse è un dovere di ogni cittadino.

Così per la cronaca quali sono le tasse che ti hanno aumentato?

Lou Delfin
    Sono un lavoratore autonomo senza cassa e pertanto iscritto alla gestione separata.
    Per incominciare mi hanno aumentato i contributi dal 18 al 23%, un semplice salassino di 5 punti percentuali.
    Vivo e lavoro in Sicilia e quest'anno l'IRAP è stata del 5,25%.
    Dichiaro circa 57.000 euro l'anno lordi e pertanto non avrò alcuna detrazione nè per carichi di famiglia nè per lavoratore autonomo e mi beccherò in pieno il rincaro IRPEF.
    Di contro mi sono appena comprato una casa ed ho un bel mutuo sopra le spalle con una rata superiore ai 1.200 euro al mese. In compenso mi aumenterà l'ICI, l'addizionale IRPEF e chi più ne ha più ne metta.
    Avevo appena stipulato un contratto di noleggio a lungo termine per l'acquisto di un auto (un'Opel Meriva che utilizzo quasi esclusivamente per andare al lavoro) e zac con la finanziaria il costo da deducibile al 50% mi diventa deducibile al 25%.
    Mi sono fatto i conti ed i signori della sinistra mi toglieranno dalle tasche un 5.000 euro l'anno, pari a 450 euro al mese. Grazie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono un lavoratore autonomo senza cassa e pertanto iscritto alla gestione separata.
    Per incominciare mi hanno aumentato i contributi dal 18 al 23%, un semplice salassino di 5 punti percentuali.
    Vivo e lavoro in Sicilia e quest'anno l'IRAP è stata del 5,25%.
    Dichiaro circa 57.000 euro l'anno lordi e pertanto non avrò alcuna detrazione nè per carichi di famiglia nè per lavoratore autonomo e mi beccherò in pieno il rincaro IRPEF.
    Di contro mi sono appena comprato una casa ed ho un bel mutuo sopra le spalle con una rata superiore ai 1.200 euro al mese. In compenso mi aumenterà l'ICI, l'addizionale IRPEF e chi più ne ha più ne metta.
    Avevo appena stipulato un contratto di noleggio a lungo termine per l'acquisto di un auto (un'Opel Meriva che utilizzo quasi esclusivamente per andare al lavoro) e zac con la finanziaria il costo da deducibile al 50% mi diventa deducibile al 25%.
    Mi sono fatto i conti ed i signori della sinistra mi toglieranno dalle tasche un 5.000 euro l'anno, pari a 450 euro al mese. Grazie
    Sicuro che il cambio di aliquota non sia stato deciso dal governo precedente?

Per addizionale IRPEF ed IRAP te la devi prendere con il governatore Cuffaro che non mi risulta militi nelle fila del CS.

L'aliquota dell'ICI la dedice il tuo comune ...

In ultimo la finanziaria deve ricoprire il buco che lasciato il tuo idolo di arcore

Lou Delfin

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Sicuro che il cambio di aliquota non sia stato deciso dal governo precedente?

Per addizionale IRPEF ed IRAP te la devi prendere con il governatore Cuffaro che non mi risulta militi nelle fila del CS.

L'aliquota dell'ICI la dedice il tuo comune ...

In ultimo la finanziaria deve ricoprire il buco che lasciato il tuo idolo di arcore

Lou Delfin
    Io so solo che fino a quando la destra è stata al governo la mia pressione fiscale è rimasta inalterata (e ti assicuro che di tasse ne pagavo tante anche prima) da Giugno è arrivato il primo salasso IRAP (nei cinque anni precedenti non era stata applicata la penale sulle regioni che sforavano il tetto, semplicemente per non deprimere le aziende di regioni già disastrate economicamente, ma al duo Schioppa Visco che gli frega?) e dal prossimo anno Dio ci salvi. Io sono solidale con chi riuscirà a frodare il fisco, purtroppo io non posso farlo perchè ho pochissime spese, beato chi ci riuscirà.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io so solo che fino a quando la destra è stata al governo la mia pressione fiscale è rimasta inalterata (e ti assicuro che di tasse ne pagavo tante anche prima) da Giugno è arrivato il primo salasso IRAP (nei cinque anni precedenti non era stata applicata la penale sulle regioni che sforavano il tetto, semplicemente per non deprimere le aziende di regioni già disastrate economicamente, ma al duo Schioppa Visco che gli frega?) e dal prossimo anno Dio ci salvi. Io sono solidale con chi riuscirà a frodare il fisco, purtroppo io non posso farlo perchè ho pochissime spese, beato chi ci riuscirà.
    Padoa Schioppa ha semplicemente detto alle regioni di controllare meglio i loro conti perchè le casse dello stato centrale non avrebbero coperto i buchi ... di conseguenza la regione Sicilia per coprire il suo deficit ha dovutro aumentare l'addizionale ... incominciassero ad adottare su serio controllo sui conti della regione .. credo che sia difficile vista la gestione clienterale della giunta.

Lou Delfin

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

La destra ha DOVUTO aumentare la PF con l'ultima finanziaria,per tappare i debiti fatti con la PF "inalterata"(in realtà è scesa di 0,7% più che inalterata) che citi TU.
    Sembra che lo sport dei forumisti sia difendere le porcate dei loro "eletti",si passa da chi difende l'indulto a chi difende Silvio,a ENTRAMBI faccio i complimentoni.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invece il modo giusto sono i libri, le e-mail i processi di piazza di santoro, etc.?
    La calunnia è un venticello che si diffonde piano piano.....
    Lo scrittore Giovanni Guareschi (per chi non lo conosce, dirò che si tratta dell'autore di Don Camillo), tanti anni fa pubblicò sul suo giornale (se non sbaglio L'uomo qualunque) qualcosa sul conto di Alcide DeGasperi (oggi scomparso, ma allora vivo e vegeto), che allo statista non piacque affatto. Che fece? Non fece pianti, né altre storie: lo quererlò. Il Tribunale riconobbe che Guareschi aveva torto e lo condannò.

Perché il Nano Bananas non ha mai querelato Travaglio o Santoro e tutti coloro che lo hanno attaccato dicendo di lui "le peggio cose"? Eppure costui non sarà neanche lontanamente paragonabile ad Alcide De Gasperi, ma dall'alto della sua onnipossenza non gli mancavano i giudici amici e/o da corrompere.....

No, costui preferisce prendersela con un funzionario pubblico, chiamato dalla Procura a fare da consulente. Bel vigliacco che abbiamo avuto e abbiamo davanti!....E c'è - anche qui - qualche cretino che ancora lo difende!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi è sotto processo per mafia?
    Se ci fosse stato qualcosa l'avrebbero già condannato, tra l'obbligatorietà dell'azione penale e l'ortodossia della Procura di Milano.....
    Poi uno può prendere uno stralcio di un atto, lo può collegare ad un altro ancora, aggiungere la fantasia e trasformare Berlusconi nel capo della mafia, tutto si può fare, per carità.
    Soprattutto quando "tutto" è talmente vicino alla verità da identificarsi con essa.

Per me il Nano non è solo la buonasorte a trarlo in salvo....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A chi l'avrebbe dovuto spiegare a Travaglio?
    Con certa gente è meglio non parlare. Bisogna ignorarla, più maldicenze mettono in giro e più bisogna far finta che non esistano.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Lo scrittore Giovanni Guareschi (per chi non lo conosce, dirò che si tratta dell'autore di Don Camillo), tanti anni fa pubblicò sul suo giornale (se non sbaglio L'uomo qualunque) qualcosa sul conto di Alcide DeGasperi (oggi scomparso, ma allora vivo e vegeto), che allo statista non piacque affatto. Che fece? Non fece pianti, né altre storie: lo quererlò. Il Tribunale riconobbe che Guareschi aveva torto e lo condannò.

Perché il Nano Bananas non ha mai querelato Travaglio o Santoro e tutti coloro che lo hanno attaccato dicendo di lui "le peggio cose"? Eppure costui non sarà neanche lontanamente paragonabile ad Alcide De Gasperi, ma dall'alto della sua onnipossenza non gli mancavano i giudici amici e/o da corrompere.....

No, costui preferisce prendersela con un funzionario pubblico, chiamato dalla Procura a fare da consulente. Bel vigliacco che abbiamo avuto e abbiamo davanti!....E c'è - anche qui - qualche cretino che ancora lo difende!
    Errata corrige, amico mio.
    Il Banana (per se stesso o tramite le sue aziende o con appositi "esecutori materiali) ha querelato e/o trascinato in Tribunale praticamente tutti i "criminosi" che gli si son messi di traverso (a meno che fossero parlamentari): dai componenti del Pool di Milano, ai comici, ai giornalisti VERI.

Ma, a differenza di De Gasperi; non ne ha vinta manco una, di cause.
    Le ha perse tutte: ergo, quello che dicevano e/o scrivevano i suddetti era TUTTO VERO.
    Questa di Giuffida, comunque, è (se possibile) la più vergognosa.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima