siete mai, in un rapporto di coppia, stati traditi?
e se si come lo avete scoperto? li avete beccati insieme, vi è stato confessato, li avete seguiti, spiati ecc....

siete mai, in un rapporto di coppia, stati traditi?
e se si come lo avete scoperto? li avete beccati insieme, vi è stato confessato, li avete seguiti, spiati ecc....

Si, una sua amica ha fatto la spia...

So che la zozza mi ha tradito con uno di Lecce... se lo prendo....![]()

si e l'ho scoperto leggendogli la posta e grazie a dio per lui l'ho scoperto a posteriori altrimenti ci lasciava le palle.

che io sappia, una volta...subdoravo qualcosa, ho aspettato sotto casa sua, è arrivato un tipo in macchina a prenderla, li ho seguiti fino a Fiumaretta, dove si sono imboscati.
ho aspettato 10 minuti, sceso dalla moto, tolto il casco, mi avvicino di soppiatto al vetro, busso al finestrino sorridendo:
non dimenticherò mai la sua faccia, colta in flagrante pompa....
PS: siamo tuttora ottimi amici, a volte quando ci si incontra si ride di quell'episodio...

Uhhhh...tanto tempo fa. Beccati per puro caso mentre passavo in auto con un'amica intenti a sbaciucchiarsi. Lasciai un bigliettino al vetriolo sulla sua auto, non ricordo esattamente le parole, ma era qualcosa che insinuava l'avessi beccato senza darne però conferma certa...

si',ma nulla di particolarmente tragico...![]()

Sí, me l'ha detto lui.
Tipo: "l'altra sera, quando non siamo usciti insieme, sono stato con la Laura"