Rif: Avete mai fatto sesso di gruppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:D
Potrebbe essere....una volta ricordo....ero giovanissima....tolsi la medaglietta della Madonna dall catenina sostituendola con un cerchio d'oro stranamente effigiato...e a chi mi chiedevo cosa fosse rispondevo trattarsi del simbolo della dea Ishtar, alla quale ero devota....senza riflettere...
Mi sa tanto che....:paura: :D
è che mi figuravo un club di dame bizzarre che hanno letto arthur avalon e allestiscono festini alla eyes wide shut
Citazione:
Pompeo
è che mi figuravo un club di dame bizzarre che hanno letto arthur avalon e allestiscono festini alla eyes wide shut
Eh...questa non la sapevi, eh? No, non la sapevi....:sofico:
Non l'avevo mai raccontata....ma è la verità...:D
Stupendo Eyes Wide Shut...ma sesso gelido patinato, estetizzante....ma quelle maschere....meravigliose. :)
Citazione:
primahyadum
Stupendo Eyes Wide Shut...ma sesso gelido patinato, estetizzante....ma quelle maschere....meravigliose. :)
probabilmente nulla di simile visto che sei più fumo che arrosto (stando almeno alla apparente monogamia)
ma che il genere rientrasse nei tuoi gusti (a parte la meccanicità poco pelosa) non si poteva dubitare
Citazione:
Pompeo
probabilmente nulla di simile visto che sei più fumo che arrosto (stando almeno alla apparente monogamia)
ma che il genere rientrasse nei tuoi gusti (a parte la meccanicità poco pelosa) non si poteva dubitare
:18035::1181:
Citazione:
cacomassi
che vita fica che ti fai polemiko. :giagia:
... diciamo che sono aneddoti della vita di qualche decennio fa... :chefico: ... parliamo del 1990-92... adesso non faccio più quelle cose... intendo andare in disco... :sofico:
mi farebbe schifo !
che sarebbe poi? Un'accozzaglia di gente ansiosa di consumare (un branco animalesco - idea che odio).
Mi affascina invece l'idea di harem : calmo, sereno, discreto, sensuale ..... e soprattutto non si vedono cazzi in giro eccetto il proprio.
Citazione:
uqbar
mi farebbe schifo !
che sarebbe poi? Un'accozzaglia di gente ansiosa di consumare (un branco animalesco - idea che odio).
Mi affascina invece l'idea di harem : calmo, sereno, discreto, sensuale ..... e soprattutto non si vedono cazzi in giro eccetto il proprio.
... beh, negli harem è possibile che ci sia un'accozzaglia di donne non ansiose, e senza voglia di consumare... ma solo tu tutto eccitato... :D
ora capisco perchè Banderas si diverte così tanto :D
Citazione:
primahyadum
Ma chi se ne frega delle maschere , pensiamo a tromà , quand'è che sei libera che si organizza una bella orgiata di gruppo fra Gentili?:crepapelle:
Citazione:
uqbar
mi farebbe schifo !
Concordo in tutto , l'harem è solo femminile e te lo gestisci tu , il resto è solo merda.
Citazione:
Polemiko
... beh, negli harem è possibile che ci sia un'accozzaglia di donne non ansiose, e senza voglia di consumare... ma solo tu tutto eccitato... :D
e che finisce a... occacchio!
http://i50.tinypic.com/118m3v7.jpg