







Nessuna esagerazione, il gay di ieri da dietro mi ha toccato due volte il braccio e il frocio politico ha cercato 20 minuti di convicermi a farmi fare un pompino e ogni tanto poggiava la sua mano sul mio braccio.




Se hai problemi vuol dire che c'e' qualche cosa che non va' nel tuo modo di pensare
Io sono coerente con quello che dico,ti vai in giro con Che Guevara e Fidel Castro che vai bene
Che poi un comunista del PdCI mi venga a fare la morale sugli ebrei e' tutto dire
....puah




Mha...io non ho mai detto nulla a favore di gente che ha mandato milioni di bimbi, donne e civili innocenti in campi di concentramento dove chi lavorava sopravviveva fino a che moriva di stenti...gli altri venivano gassati vivi o bruciati....vivi....
Tu se non sbaglio si![]()




Tu ti sbagli
Per il resto non credo alla favola dell'Olocausto che tanto,voi comunisti anti-semiti volete ficcarci nella zucca a suon di propaganda
Propaganda fatto solo per colpire una solo aparte politica,visto che le bandiere d'Israele in piazza le bruciate voi
Se lo facesse un gruppo di estrema destra gridereste all'antisemitismo,per il solo motivo che siete dei patetici burattini senza testa
E poi il problema nojn si pone...io esalto il fascismo...ti,visto che sei ipocrita esalti i regimi che negano la liberta' e mettono in galera i gay?