Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armida
Spero che Max continui su questo filone dei danee e delle ingiustizie..magari facendosi aiutare da Pagliarini. Peccato che questa sia una piccola TV che pochi vedono. Verranno tempi migliori, sperèmm.
il paglia che aiuta max ? :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armida
Spero che Max continui su questo filone dei danee e delle ingiustizie..magari facendosi aiutare da Pagliarini. .
Pagliarini poteva aiutare Max fin da Cazzago S.Martino, poi ha pensato giustamente ai danee (come dite voi milanesi), e si é reso conto che si trovavano nella direzione opposta a Max... Meditate gente, meditate...:-01#44
-
A mio avviso, Max dovrebbe sfruttare tutti gli spazi che gli concedono per dire (chi meglio di lui?) come stanno veramente le cose nella Padania (quella vera, non quella che finisce a Terni).
Mi sembra una persona oltre che preparata, onesta e sincera e spero che alla lunga, non si svenda come purtroppo ho fisto fare da troppi personaggi politici, fino alla nausea.
Coraggio Max