Stasera Max sarà ospite da Gianfranco Funari su Odeon alle 21.00. Non perdetevi la trasmissione, il divertimento è assicurato ...![]()

Stasera Max sarà ospite da Gianfranco Funari su Odeon alle 21.00. Non perdetevi la trasmissione, il divertimento è assicurato ...![]()

lo sto guardando ...sempre puntuale e diretto ma fino ad ora ...
tra domande su domande senza farti rispondere di funari , i radicali , droghe e 300 spot pubblicitari , ha parlato ben poco...
FORZA MAX!!!

Non ha parlato moltissimo ma l'impatto mediatico mi è sembrato ottimo: convincente, a suo agio e autorevole.
Almeno ora i leghisti sanno tutti che non è in vacanza ma l'hanno licenziato...
Avanti così.![]()

Ha parlato poco ma nei tempi ristretti che aveva ha parlato in maniera franca come al solito, è sempre un piacere vedere Max in televisione.
Mi auguro che accolga l'invito di Funari, la rilevanza sui media è fondamentale.
Avanti così!
LOMBARDIA NAZIONE

Non ero in casa, altrimenti avrei seguito. Di cosa si è parlato? Che invito gli ha fatto Funari?

Come giornalista e uomo politico: ha parlato del suo licenziamento, della decadenza leghista (con accenno alla banca), del suo attuale programma su varese sat e ha commentato le vicende dell'attualità politica (con un cenno anche all'undici settembre e alle "tesi ufficiali" che vacillano).
Insomma un simpatico cammeo...da reiterare...

ma lo sapete che i soliti schifosi hanno protestato per la presenza di max in trasmissione e hanno minacciato querele? Altro che libertà libertà questi sono peggio della peggior feccia centralista.

E' ovvio ai parassiti itaglioni tutto questo da un gran fastidio, loro ormai la reputazione se la sono sputtanata e detereminate cose non le possono più dire.
Max avanti così!

Ne ho guardato un pezzo... ma stavo troppo male per continuare; meglio il letto (influenza)
Comunque sarebbe stata meglio un "perchè l'indipendenza?" piuttosto un "che ne pensa della riforma sulle droghe"

anche max fa parte della deriva catto-fascista che ha colpito da qualche anno la lega nodde. il suo licenziamento è per certi versi inspiegabile.