spezzo una lancia a favore del Merovingio,gli orari che ha postato non mi sembrano affatto indice di poco lavoro.
Il fatto è che esiste questa ossessione di lavorare sempre,di produrre,come delle macchine.Ma smettetela,avete rotto i coglioni.
Nella vita bisogna lavorare e fare sacrifici,ma ... in un'ottica generale e complessiva,penso che bisognerebbe lavorare tutti di meno.Non si vive per lavorare..
LAVORARE MENO,LAVORARE TUTTI!!![]()





Rispondi Citando



