A me per ora siamo a 9.![]()
10 e lode
9
8
7
6
Per niente lo adoro.

A me per ora siamo a 9.![]()

I sinistri non possono votare però, non fate i furbi come sempre.
Quei 3 del 10 e lode mi puzzano parecchio...................
........<>-Max-<>.......

prodi 100000000 e lode sicuramente

..... Non posso votare perchè dovrei dividere il mio voto sotto diverse distinte angolazioni......... In politica estera si merita 10 e lode (nessun governo italiano aveva raggiunto un tale abominio di servilismo e tradimento degli interessi nazionali)......... In politica interna un buon 7 per aver predicato bene e razzolato malino ........ nessun vero contrasto all'imigrazione e ben poco sull'ordine pubblico (anche se comunque ritengo possa essere considerato in politica interna uno dei migliori governi del dopoguerra) ............. In politica economica quasi la perfezione ..... 2 ...... Perchè ha ereditato un'Italia appena entrata nell'euro di Prodi e ..... Nonostante questo ...... E' riuscito (facendo veri miracoli) a non aumentare le tasse..... ad aumentare l'occupazione ...... ad impostare un inizio di ripresa economica ......!!!
![]()

lo rispetto e lo ammiro, ma ultimamente è una bella rottura di palle, sempre con la solita tiritela sui comunisti, sulla riconta dei voti (capisco il rosik che è anche mio, e se avesse vinto la sinistra non si sarebbero comportati diversamente), dovrebbe tornare ad essere meno ripetitivo e più propositivo.

Bah berlusconi x me è la droga al sistema politico italiano: dopo 50 anni a dividersi tra comunisti e anticomunisti invece di dividersi tra progressisti/conservatori ci siamo trovati dal 1994 a dividerci tra berlusconiani e antiberlusconiani...tra clericoaffaristfascisti e cattocomunisti.
Alè, bravo silvio!![]()

10 e lode... non l'ho mai sopportato, nemmeno nel '94...
a me sta più sul cazzo la marmaglia neo-post-ex comunista e cattocomunista e il suo monopolio in tutti i settori della società con la sua demagogia, la sua ipocrisia, il suo parassitismo di stato e il suo buonismo da quattro soldi.
se può servire anche uno stronzo come Berlusconi a dare contro a questo schifo ben venga.