Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Buoonngiornooooooooooo

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Il brutto dell'utilizzare nickname con certi nomi in effetti è proprio questo, se devo dare dell'idiota a qualcuno prende male farlo utilizzando il nome di una persona che magari considero ben migliore del forumista che di tale nome si ammanta. In generale. (magari pensavo più a qualche tuo concittadino a caso )

E non sono acida!
    E' che stamattina dovrei studiare...
    E la punteggiatura oggi è carente...
    il mio concittadino a caso magari un nome a caso Leon Degrelle è un CAMERATA CON I CONTROCAZZI !! Di sicuro troppo CAVALIERE per risponderti se e quando tornerà....io sono poco cavaliere...moolto più grezzo..fidati.
    ma vedi ultimamente c'è qualcuno anche su pol che gioca troppo...e poi capitano fatti spiacevoli..e sopratutto non pensa a quello che scrive....
    ma sai quando si parla di presunte reincarnazioni del pulitore del cesso della caserma delle Brigate Nere...queste cose succedono....

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    il mio concittadino a caso magari un nome a caso Leon Degrelle è un CAMERATA CON I CONTROCAZZI !! Di sicuro troppo CAVALIERE per risponderti se e quando tornerà....io sono poco cavaliere...moolto più grezzo..fidati.
    ma vedi ultimamente c'è qualcuno anche su pol che gioca troppo...e poi capitano fatti spiacevoli..e sopratutto non pensa a quello che scrive....
    ma sai quando si parla di presunte reincarnazioni del pulitore del cesso della caserma delle Brigate Nere...queste cose succedono....
    Il fatto che tu consideri qualcuno "un camerata con i controcazzi" non significa che qualcun altro non possa pensare che dice idiozie e farglielo notare. E questa è davvero una considerazione generale, al di là del riferimento (mica tanto poi troppo ) scherzoso all'altro forumista torinese.
    Comunque il mio era un appunto sull'uso di certi nomi come nickname, di far riaprire polemiche ed insulti nc'ho voglia.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu consideri qualcuno "un camerata con i controcazzi" non significa che qualcun altro non possa pensare che dice idiozie e farglielo notare. E questa è davvero una considerazione generale, al di là del riferimento (mica tanto poi troppo ) scherzoso all'altro forumista torinese.
    Comunque il mio era un appunto sull'uso di certi nomi come nickname, di far riaprire polemiche ed insulti nc'ho voglia.
    figurati io....che sono di un pessimista ultimamente.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Comunque ragà... non è che devono essere per forza le Forze dell'Ordine; io prima di iscrivermi ce ne ho impiegato di tempo eh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito