il buon carlo su la 7 in questi istanti
![]()

il buon carlo su la 7 in questi istanti
![]()

Porca miseria, solitamente guardo Otto e Mezzo, almeno l'inizio per vedere se è interessante o meno da seguire. Stasera invece stavo sistemando il pc e me ne sono dimenticato. Peccato, perchè Carletto Stagnaro è la prima volta che lo vedo invitato in tv. Grazie comunque della segnalazione.

Mi sono sintonizzato su La 7 alle 20.45 quindi ho visto quasi tutta la trasmissione.Carlo è stato sobrio e lucido, nessuna arroganza e molto buon senso.A proposito di arroganza, che differenza con il sannita presente in studio: "loro" appena sanno qualcosa, anche a malapena, si mettono a dottoreggiare (o scoreggiare?) dall'alto dello scranno arabo con quell'arietta di sufficienza levantina che mi fa andare in bestia.La mia allergia a questi pelasgi è arrivata ad un punto di non ritorno, evidentemente
p.s. Simpatico quel passaggio dove Ferrara ha fatto presente a Stagnaro il modello felix del welfare-state scandinavo.Era la stessa obiezione che gli feci qualche anno fa io sul forume sono contento che Carlo, dopo una leggera incertezza, abbia ammesso il diverso fattore culturale decisivo in quel caso specifico.Come dico sempre, alla fine il dato culturale e storico fa premio su quello economico, anche se liberista
![]()

Per chi volesse rivedere la puntata, qui domani dovrebbe esserci.
http://www.la7.it/news/videorubriche/home.asp?tipo=13

Carlo è stato, come al solito, bravissimo....con qualche capello in meno però!
Viva la Liguria Indipendente!
--------------
The Warrior

Indovinate un po' chi ha servito lo scoop su di un piatto d'argento al buon nanthone![]()
Consigliandogli anche l'utilizzo di tecniche multimediali![]()
Grande Carlo comunque, qualche cravatta in più (io me lo ricordo col papillon quando parlava in tempi lontani di secessione) e qualche capello in meno, ma un po' d'aria fresca nella trasmissione di ferrara piena di soloni (mitici l'insopportabile economista pelasgico e l'altro dell'ulivo che ha fatto una romantica dichiarazione d'amore in piena regola alle tasse straparlando di "vulnus al contratto tra cittadini").
Cerea!
p.s. mandi fradi "Guglielmo C. Cancelli"![]()
![]()