Salve a tutti popolo di Pol!!!
Sono Fernando Pessoa, sono sardo.
Io sono entrato qua che un mio amico ci viene sempre, è della rosa nel pugno lui, che mi ha detto questo mio amico che fanno le elezioni e dicono un sacco di cose, che c'è pieno di gente su pol, mi ha raccontato questo mio amico che una volta l'hanno chiuso che io allora ho pensato "mh, è importante questo forum" e ci vengo, mi sono detto.
Che poi anche se io non sono di rnp, che sono iscritto al pdci, che facciamo delle litigate, che anche se siamo tutti e due sinistrosi, anticattolici, legalizzazionisti e tutta sta roba qua siamo troppo diversi, che lui dice che la scalamobile non si può mica mettere, e gli ammortizzatori sociali non so cosa dice, insomma non è che lo capisco bene.
Che poi quando c'è da scopare lui torna sempre fischiettando, che un po' ti fa pena, perchè lo sai che ha scopato, poveretto, e fai finta di niente, e lui è tutto contento, che io invece quando scopo poi dormo che sono stanchissimo, che devo smettere di fumare, penso sempre dopo che scopo, e lui dev'essere che non si stanca, che è una macchina lui.
Ma qua da scopare ce n'è? No, ditemelo che se ce n'è io mi attivo.