Ok tappeti puliti.
Ora devo decidere in meno di mezz'ora cosa mettere per la serata dark, dato che non ho niente di dark.


Ok tappeti puliti.
Ora devo decidere in meno di mezz'ora cosa mettere per la serata dark, dato che non ho niente di dark.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


Tipo che potrei andarci vestita totalmente a cazzo, tipo come vado vestita in campagna, dato che ho i peli sulle gambe e non posso mettere la gonna.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


Che immagine sexy che vi ho regalato.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


Quasi quasi metto la giacca da buffona che ho comprato ieri. Vi ho raccontato della mia giacca da buffona?
Non č dark manco per il cazzo, ma č bella buffona.
Ultima modifica di catartica; 21-09-13 alle 19:37
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


Forse avete chiuso il congresso dei comunisti troppo presto. Io proporrei di fare una colletta per mandare carta da culo in Venezuela. Sono nostri fratelli bisognosi.
"Bad karma"




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Il congresso lo facciamo i primi di dicembre, oggi era solo un banalissimo CPN.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.




Ma che cazzo č un CPN?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)