Auguri stringati o sintetici anche da parte mia.


Auguri stringati o sintetici anche da parte mia.


Auguri!![]()


Auguri!
Silvia, di là si parla delle tue tette![]()




Auguri...nonostante tutto![]()
Siamo qui tutti riuniti per celebrare un forumista dalle qualità uniche, sempre pronto a regalarci pezzi di acuta bellezza, sempre pronto a immortalarsi in pose spettacolari, volevo fare un post lungo alla skarm ma mi so bell'e rotto i coglioni, quindi mi limito a firmare
Silvioleo!
a votare sempre ora e poi mio culo
![]()


Grazie...
Grazie...non è che almeno il festeggiato può "prenderne visione"?(
)
Hihihi...grazie...
Grazie...nonostante tutto!
Hihihi...certo...votare sempre "mio culo"...anche alle elezioni di POL!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Grazie...e anche i suoi amici..."colpo critico" e "tiro salvezza"!
Grazie...
Grazie...
Un grazie stringato anche a te...
Grazie...
Alle europee io voto Codacons...e tu?



