Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 655.000 morti

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 655.000 morti

    Non so se lo avete già discusso, ma questo numero di morti in nome della democrazia e della libertà a stelle (di david) e strisce, dovrebbe spingerci a urlare ovunque e comunque questa verità.

    Non abbiamo voce o peso per incidere nel contesto geopolitico internazionale? Ciò non toglie che si debba fare tutto il fattibile per far sapere tutta la verità su quanto sta avvenendo, in medio oriente.

    E' inaccettabile che si parli ancora dell'atomica iraniana o coreana quando americani ed ebrei sperimentano in continuazione armi non convenzionali e proibite.
    E' inaccettabile che si invochi pace libertà e democrazia solo per chi la pensa come loro e chi non la pensa cosi è "meno uguale" (in perfetto stile giacobino) e non merita di vivere.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non toccà i GIACOBINI !!!
    sennò se inizia a parlà de preti..cose vecchie....na NOIA....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    non toccà i GIACOBINI !!!
    sennò se inizia a parlà de preti..cose vecchie....na NOIA....
    Capisco, ma d'altra parte il protestantesimo, il giacobinismo, l'ebraismo hanno tutti la pretesa di essere "più uguali" degli altri, ed in nome di questo fanno quello che fanno.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sulla tua ultima risposta avrei molto da dire ma non mi va ora di far polemica sulle religioni e quello che hanno fatto.
    Vorrei domandarti che senso ha un post del genere?
    O meglio sono 24 anni che sento ste cose, in tutte le salse , in tutte le occasioni , in ogni dove.
    Su queste cose c'e' il 100% di identità di vedute e di risposte.
    Tra l'altro è preso da molti come scusa per parlare di massimi sistemi ,bearsi
    e non fare un cazzo.
    Ovviamente non mi riferisco a te.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Sulla tua ultima risposta avrei molto da dire ma non mi va ora di far polemica sulle religioni e quello che hanno fatto.
    Vorrei domandarti che senso ha un post del genere?
    O meglio sono 24 anni che sento ste cose, in tutte le salse , in tutte le occasioni , in ogni dove.
    Su queste cose c'e' il 100% di identità di vedute e di risposte.
    Tra l'altro è preso da molti come scusa per parlare di massimi sistemi ,bearsi
    e non fare un cazzo.
    Ovviamente non mi riferisco a te.
    Beh il senso è che la notizia uscita ierei dei 655.000 morti in Iraq, mi ha scosso parecchio, e ne ho voluto parlare perchè mi sembra una cosa talmente immane che meriti un po di attenzione.
    Su questo tema non c'è identità di vedute, o meglio sulle risposte da dare a certi eventi non c'è identità di vedute. C'è chi dice che non avendo peso e voce in capitolo è inutile parlarne, è meglio concentrarsi su cose più "vicine", per altri, fra cui me, è invece importante scendere in piazza e dire certe cose che altrimenti non verranno mai dette.
    Qualcuno si ricorda del documentario su Falluja ad esempio?!
    Che fine ha fatto quella denuncia?
    Sepolta e dimenticata.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #6
    Aristocrazia Rivoluzionaria
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viva la Rivoluzione Francese dei Giacobini.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioventù Dorata Visualizza Messaggio
    Viva la Rivoluzione Francese dei Giacobini.
    Bravo vedo che hai colto il senso del 3d!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 371
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 15:29
  2. morti buoni morti cattivi ma pur sempre morti
    Di aquila nera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 01:24
  3. [Morti Bianche] Ecco i nomi dei 246 morti sul lavoro del 2006
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 21:58
  4. Iraq: morti morti e ancora morti
    Di Gualerz nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 21:51
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito