Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Frutti Tropicali

  1. #1
    Difensore della NATURA
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Italia ed ovunque vi siano oceani puliti e lussureggianti foreste tropicali. NO al cemento
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Frutti Tropicali

    Permettete l'intromissione ma vorrei chiedere al popolo delle Due Sicilie
    quali sono i frutti tropicali che vi piacciono di più. E perchè?
    A me piace molto, il mango, la papaya e l'avocado.
    Chi mi sa dare notizie sulle tecniche colturali dell'albero del pane?
    Esistono piantaggioni di frutti tropicali nell'Italia meridionale e nelle isole?
    Salute a tutti

  2. #2
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rain Forest Visualizza Messaggio
    Permettete l'intromissione ma vorrei chiedere al popolo delle Due Sicilie
    quali sono i frutti tropicali che vi piacciono di più. E perchè?
    A me piace molto, il mango, la papaya e l'avocado.
    Chi mi sa dare notizie sulle tecniche colturali dell'albero del pane?
    Esistono piantaggioni di frutti tropicali nell'Italia meridionale e nelle isole?
    Salute a tutti

    A me piace la frutta tropicale, pare che nell'interland catanese vi sia una piantagione di manghi !
    2010:

  3. #3
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rain Forest Visualizza Messaggio
    Permettete l'intromissione ma vorrei chiedere al popolo delle Due Sicilie
    quali sono i frutti tropicali che vi piacciono di più. E perchè?
    A me piace molto, il mango, la papaya e l'avocado.
    Chi mi sa dare notizie sulle tecniche colturali dell'albero del pane?
    Esistono piantaggioni di frutti tropicali nell'Italia meridionale e nelle isole?
    Salute a tutti
    So che esistono degli alberi del pane e di molti altri frutti tropicali all'Orto Botanico di Palermo, ma certamente non sono funzionali al commercio. Se ne esistano colture vere e proprie, questo lo ignoro.

  4. #4
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    So che esistono degli alberi del pane e di molti altri frutti tropicali all'Orto Botanico di Palermo, ma certamente non sono funzionali al commercio. Se ne esistano colture vere e proprie, questo lo ignoro.
    Quando fui a Palermo non avuto modo di passare dall'orto botanico ,non molto distante dalla stazione. E' in via Kennedy se ricordo bene. Ci vorrei tornare per vederlo.
    2010:

  5. #5
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Quando fui a Palermo non avuto modo di passare dall'orto botanico ,non molto distante dalla stazione. E' in via Kennedy se ricordo bene. Ci vorrei tornare per vederlo.
    No, il nome della via è quello di un altro presidente americano: Lincoln.

  6. #6
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    No, il nome della via è quello di un altro presidente americano: Lincoln.
    Si infatti, ora ricordo!!
    A questo punto tra i vari "succhi di frutta" reinserisco la mia mitica cedrata Tassoni fatta con i migliori cedri siciliani!!


    E' BUONA e FA BENE !
    2010:

  7. #7
    Difensore della NATURA
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Italia ed ovunque vi siano oceani puliti e lussureggianti foreste tropicali. NO al cemento
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Si infatti, ora ricordo!!
    A questo punto tra i vari "succhi di frutta" reinserisco la mia mitica cedrata Tassoni fatta con i migliori cedri siciliani!!


    E' BUONA e FA BENE !
    Ciao e grazie per i vostri messaggi.
    Mi piacerebbe apprendere le tecniche colturali dell'albero del pane.
    Buona la Tassoni.

  8. #8
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rain Forest Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per i vostri messaggi.
    Mi piacerebbe apprendere le tecniche colturali dell'albero del pane.
    Buona la Tassoni.
    Dell'albero del pane non sò. Ci saranno manuali in giro.
    Intanto ho scovato il vecchio spot pubblicitartio della Tassoni!!

    http://www.youtube.com/watch?v=3l4dZIa8N0k
    2010:

  9. #9
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Dell'albero del pane non sò. Ci saranno manuali in giro.
    Intanto ho scovato il vecchio spot pubblicitartio della Tassoni!!

    http://www.youtube.com/watch?v=3l4dZIa8N0k
    Vecchio? Ma se l'ho visto anche di recente...

  10. #10
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    Vecchio? Ma se l'ho visto anche di recente...

    E' vero, di recente lo hanno RIPROPOSTO, ma in realtà si tratta di un vecchio spot di fine anni '70 !
    2010:

 

 

Discussioni Simili

  1. Frutti del Nord frutti del Sud
    Di Sollus nel forum Conservatorismo
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 22:52
  2. UE: anche le arance fuori dalla lista dei prodotti tropicali
    Di Sheera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 18:37
  3. Frutti Tropicali
    Di Rain Forest nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 13:07
  4. Piogge tropicali
    Di gianniguelfi nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 19:30
  5. Troppi acquari tropicali: In pericolo l'ecosistema
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-03, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito