Permettete l'intromissione ma vorrei chiedere al popolo delle Due Sicilie
quali sono i frutti tropicali che vi piacciono di più. E perchè?
A me piace molto, il mango, la papaya e l'avocado.
Chi mi sa dare notizie sulle tecniche colturali dell'albero del pane?
Esistono piantaggioni di frutti tropicali nell'Italia meridionale e nelle isole?
Salute a tutti![]()
![]()




Rispondi Citando
2010:
