Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnoZero
Cara mare, di sicurò non sarà per tutti così, di sicuro c'è qualche dentista disgraziato che dichiara tutto ciò che guadanga e la piglia in culo dai suoi collghi.
a dire il vero il settore dentistico non mi risulta mai andato in crisi nonostante l'euro! si inforni :)
-
Citazione:
marea
a dire il vero il settore dentistico non mi risulta mai andato in crisi nonostante l'euro! si inforni :)
:lol :lol
-
Non parliamo dei tassisti romani, guadagnano 12000 euri l'anno e Bersani li vuol rovinare.
-
Citazione:
marea
esatto! parlano senza sapere !!
senza sapere cosa, che l'evasione fiscale in italia vale circa il 7% del pil? :rolleyes:
-
Citazione:
MetaPapero
Il prossimo che mi viene a parlare di stato di polizia tributaria, o a vaneggiare sulla classe media a 70mila euro si becchera' cio' che si merita: un solenne VAFFANCULO, e verra' quindi immediatamente segnalato da me alla Agenzia delle Entrate come probabile evasore...
sottoscrivo.
-
Citazione:
marea
forse volevi quotare la battuta di brunik...
-
Citazione:
AnnoZero
senza sapere cosa, che l'evasione fiscale in italia vale circa il 7% del pil? :rolleyes:
che il settore orafo è in profonda crisi e quella postata è una media! :-01#44
-
Io da "autonomo" concordo (non sul vaffanculo ovviamente) sulla lotta all'evasione.Si aumentino gli studi di settore e si faccia pagare il doppio di quello che si paga adesso:faccio notare che ciò si ripercuoterà NON su chi ha evaso fin'ora ma su chi aquisterà la merce "più cara".Crederete mica che il dentista o l'ortolano ci vogliano rimettere qualche euro?:-01#44 La lotta all'evasione è GIUSTISSIMA ma alla fine la pagherà il consumatore non l'evasore.
-
Citazione:
marea
caro sig. Metapapero di sicuro non sarà per tutti così (nel senso che ci sono negozi che vendono bene cmq) ma per quanto riguarda la categoria "gioielli" vorrei farle notare che il settore è da qualche anno in profonda crisi anche se lei puo' non crederci! con l'arrivo dell'euro il gioiello (bene di lusso) ha iniziato a tirare molto meno rispetto al passato!
marea, purtroppo, e dico purtroppo, queste sono le medie.
Sai cosa significa? che se un gioielliere e' onesto e dichiara chesso' 50k, ce ne e' un altro che dichiara 10K
Lo dice anche Visco, su alcune fasce i controlli danno il 50% di irregolarita'...
ma ti sembra normale che un concessionario dichiari 16k all'anno in media?
:fru :fru
-
Citazione:
AnnoZero
Anche il 25% si dice..