
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Riflettendo su una delle grandi liberalizzioni di Bersani, mi chiedo perchè solo la grande distribuzione possa ora vendere i cosidetti farmaci da banco.
I negozi più piccoli no, forse perchè solo queste grandi strutture sono in grado di assumere un farmacista neolaureato a tempo indeterminato, che ci spiega come prendere l'aspirina o metterci le goccie del naso,ma effettivamente se sono farmaci da banco perchè cazzo dovrebbe servire un farmacista iscritto all'ordine.
Il solito fumo negli occhi, che il bravo elettorato di babbei sinistrati si beve,e ringrazia il governo per aver liberalizzato la supposta.