Credo vada riconosciuto. Ci sa fare.
Ed allo stato attuale nessuno, nel suo partito, può pretendere di metterlo da parte.
Credo vada riconosciuto. Ci sa fare.
Ed allo stato attuale nessuno, nel suo partito, può pretendere di metterlo da parte.

Mi sono perso qualcosa...cosa ha fatto/detto Fini per giustificare questo vostro giudizio positivo?
A proposito, come vedete il gesto di Storace all'ultimo congresso di AN?

mah? ...non ne sono così convinto: tutto fumo e niente arrosto.
Ho visto giusto 10 min quando di fronte al servizio sullo sfascio totale di Alitalia e Ferrovie è stato in palese difficoltà non riuscendo a balbettare niente di serio, se non le solite minchiate rivendicative sulla Tav....
poi per il resto non so, ma sono sempre stato convinto e nel tempo si consolida, che Fini sia un gigantesco bluff enormemente sopravvalutato....

E cosa saprebbe fare? A me pare che sa solo chiaccherare,ma all'ora dei fatti,cioè quando si vede la sostanza , non combina nulla.
Sto ai fatti : ha ridotto il suo partito ad una succursale di Forza Italia, sempre pronti ad obbedire agli interessi di Berlusconi.
Forse in An Alemanno potrebbe far qualcosa ma ogni giorno che passa senza che faccia nulla le sue possibilità diminuiscono.

Fumo negli occhi per cercare di contenere il crescente malcontento nella base del partito.
Storace non è nuovo a simili iniziative,quando Fini parlò di fascismo come male assoluto,fece un pò di cagnara per poi rientrare disciplinatamente nei ranghi.
Farà così anche stavolta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0