e sono appena tornato dagli happy hour locali..................... bevuto da fare schifo......... olllllllléééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!
notte gente
e sono appena tornato dagli happy hour locali..................... bevuto da fare schifo......... olllllllléééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!
notte gente


Buonanotte.


Propongo di aprire un thread apposito per tutti quelli che tornano a casa ubriachi e si collegano a POL per scrivere "sono ubriaco, ho fatto questo, ho fatto quello..."![]()
![]()


Divertente, no?


sarebbe bello se personaggi come dreyer apparissero, perche sono insoliti
Buongiorno...![]()