bisognerebbe farle ogni mese, vero estewald?


bisognerebbe farle ogni mese, vero estewald?






chi ha segato il mio appello ?


e dalla prossima volta voterò anch'io
si...se scrivevi un pò più di mess da prima potevi anke in qst gg....e noi di FL eravamo + tranquilli...







