Che spettacolo ieri a Otto e Mezzo! Da non perdere! C'erano tutti i compagni di merende! Barbara Palombelli, Goffredo Bettini, Walter Veltroni, lo stesso ferrara e, c'è da ammettere che l'unica un pò più "composta" era Ritanna Armeni!
Mamma mia che sfondoni, che spettacolo! Barbara Palombelli, nota componente di famiglia di antico lignaggio, s'è sentita in dovere laudando all'iniziativa dell'amico Uolter del novello Festival del Cinema a Roma di prendere le parti dei reality (per commentare i quali e per le sue comparsate evidentemente prende dai programmi mediaset e Rai evidentemente succosi gettoni di presenza) la cui cancellazione comporterebbe la mancanza di lavoro per le maestranze che li ralizzano. "Lavoratori comuni". Ma lo sfondone è venuto dopo perché ha detto: "E mentre i lavoratori che in altre aziende passano di mano in mano evidentemente non corrono questi rischi quelli delle tv si"! Ma l'ha visto REPORT?! L'ha visto quanti centinaia di lavoratori "normali" sono stati sbattuti in mezzo una strada per le leggi vergogna concordatarie POLO/ULIVO/Sindacati (che col c...o sono mai scesi in piazza contremilionidilavoratori al seguito per denunciare queste vergogne! Se è vero come è vero che nel Comune amministrato dal quel mostro di Cofferati che i milioni di lavoratori portò in piazza per la salvaguardia dei loro DIRITTI dagli attentati polisti, i precari sono quasi il 50%!).
ABOMINEVOLE!
E me sà che il buon veltroni ieri s'era fatto un goccetto... o, chissà, forse una canna!
Perché ha fatto un certo effetto sentire il sindaco della Captale d'Italia, nella buonapredisposizione goliardica degli astanti, raccontare questo ameno aneddoto "A Massenzio, all'epoca di Nicolini, quando si decise di proiettare le pellicole colte con quelle in "pelum" dell'antica Roma, durante una scena in cui maciste si divincolava da una decina di minuti avvinghiato da un serpente senza riuscire a liberarsi, una voce di un "grande" esortò "A Macì, mozzicaje le chiappe!"...
Già il Sindaco della capitale d'Italia. Io mi sono rancamente vergognata sia per lui che per la commistione incredibile tra giornalisti e politici, dei veri compagni di brigata che almeno formalmente erano tenuti ad ofrfrire di sé immagine più contenuta anche per la separazione DOVUTA dei ruoli! Mai immaginerei un Gad Lerner capace di comportarsi come la Palombelli o vecchi politici democristiani, come hanno fatto bettini e Veltroni, anche in presenza di giornalisti "amici"!
Davvero che vergogna! Se vede che a sentire parlare di canne 'sti giorni qualche cannone se lo so fatto! Almeno me lo auguro perché così si giustificherebbe!


Rispondi Citando
