vado sul mio forum preferito e guardo le novità
pannello di controllo e guardo se mi hanno risposto ai thread di prima
home page e sto fermo a fare refresh tenendo d'occhio più forum insieme
guardo il who's online per vedere se c'è gente che mi garba
scrivo subito nel primo thread che vedo
apro il thread che avevo in mente
scrivo pvt di saluti
scusi non ho tempo per rispondere mi è morto il nonno gatto e devo proprio scappare.
altro. caco gay. caco nano. cazzo di sondaggio è. qual'è. facepalm.




Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.


♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Parto dal fondo per vedere i thread chiusi e chi è stato bannato, poi apro contemporanemente, politica nazione, il fondoscala, il seggio, il transatlantico, la schedina di PIR ( ma solo per rubare le schedine agli altri) e forum democratico, altre volte vago per Padania! e Forum della Libertà per farmi quattro risate.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------


Pannello di controllo e guardo se mi hanno risposto ai thread di prima.


guardo se ci sono io. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


spesso devo riprovare ad entrare perché ho una password difficilissima.
alle 07:15 di solito siamo in pochissimi collegati, quindi non è uno sforzo vedere chi c'è.
se c'è malandrina, sorrido.
tutto il resto non rientra nella categoria primissima cosa.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club