Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Io dovrei comprare una macchina scartata da un altro?
Piuttosto mi compro una Matiz o una Seicento, ma nuove.
Nei prossimi giorni mi informo presso un concessionario sui prezzi della Matz a GPL.
-
Beh, dai, inutile che mi lamenti, se volessi potrei benissimo comprarmi la Yaris, la Punto o la 207, il modello che voglio, anche la Diesel con tutti gli optional, ma sai benissimo quanto sono indeciso. Il fatto della Matiz era teorico....
-
Citazione:
Oli
Beh, dai, inutile che mi lamenti, se volessi potrei benissimo comprarmi la Yaris, la Punto o la 207, il modello che voglio, anche la Diesel con tutti gli optional, ma sai benissimo quanto sono indeciso. Il fatto della Matiz era teorico....
Lo so, però visto che la mia famiglia ha un budget più limitato e dobbiamo prendere una macchina da usare quasi solo in città una Matiz a GPL sarebbe perfetta, oltre che molto carina.
-
Pensa seriamente alla Sirion, meccanica Yaris ma più bella e meno inflazionata.
-
Citazione:
Il_Siso
Pensa seriamente alla Sirion, meccanica Yaris ma più bella e meno inflazionata.
Non mi piace per niente.
Spenderò 1000 o 2000 Euro in più ma almeno la macchina mi piace.
-
Citazione:
Oli
Non mi piace per niente.
Spenderò 1000 o 2000 Euro in più ma almeno la macchina mi piace.
Peccato, è davvero bella oltre ad essere migliore e meno inflazionata.
-
Citazione:
Oli
Io dovrei comprare una macchina scartata da un altro?
Piuttosto mi compro una Matiz o una Seicento, ma nuove.
Intanto ti compri una auto scartata che VALE! La Seicento è bruttina, poi non ha 4 portiere e non ha degli interni così sofisticati come le Audi. La Matiz già si può fare...
Io ti do dei consigli per auto che secondo me veramente varrebbe la pena di spenderci quei soldi, poi fai come vuoi.
Massi
-
La è una Yaris, ora c'è anche a GPL e 4WD e fanno 2000 € di sconto sul nuovo, la 1300 va che è un piacere e dentro è molto ampia a dispetto delle dimensioni esterne
So che c'è anche un'offerta col cambio autom a l prezzo del manuale, ma credo sulla Terios
-
Citazione:
MASSI_IRR
Una bella Audi A2 usata quanto ti costa? Inoltre se ti piace molto la musica sappi che l'Audi monta impianti bose e la musica si ascolta spettacolarmente.
Secondo me dovresti farci un pensierino...
Ma dai è inguardabile
E poi a trovarla usata!!!......... ne avranno vendute 2 in tutta Italia.
-
Citazione:
-GEREMIA-
Ma dai è inguardabile
E poi a trovarla usata!!!......... ne avranno vendute 2 in tutta Italia.
Sicuramente è meglio della Seicento e di quell'altra. Ha migliori rifiniture ed è più accessoriata. Oppure è già molto carina la Yaris.
Mah, si vede che non sono macchine da proletario...
Massi:i