Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASSI_IRR
Mah, si vede che non sono macchine da proletario...
Massi:i
Ma la pianti di dire queste stronzate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASSI_IRR
Sicuramente è meglio della Seicento e di quell'altra. Ha migliori rifiniture ed è più accessoriata. Oppure è già molto carina la Yaris.
Mah, si vede che non sono macchine da proletario...
Massi:i
Ha ragione Il Siso.....che cazzo vuol dire sta frase?
Civuole molto a dire che la Audi A2 è rifinita meglio di una Seicento ma vah??
Ma se ne hanno vendute appunto 2 in tutta Italia ci sara un motivo...........
bella non era ..............
-
BLA, BLA, BLA...
La A2 ha venduto abbastanza in Italia, non molto ma abbastanza. Secondo me è l'investimento migliore insieme alla Yaris. Il resto è noia, troppo comune. E proprio se si compra l'A2 ce l'ha solo lui, è più esclusiva, non è immezzo a tutta la calca di Seicento o banalissime auto di quel segmento.
Tutto qui.
Massi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASSI_IRR
BLA, BLA, BLA...
La A2 ha venduto abbastanza in Italia, non molto ma abbastanza. Secondo me è l'investimento migliore insieme alla Yaris. Il resto è noia, troppo comune. E proprio se si compra l'A2 ce l'ha solo lui, è più esclusiva, non è immezzo a tutta la calca di Seicento o banalissime auto di quel segmento.
Tutto qui.
Massi
Una Lada 111 è molto più esclusiva di una A2, senza dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
No, però mi piace sentirla.
La Clio "Le Iene", che ne dici?
Ma la fanno solo nera?
-
E' francese. No way.
A parte che anche la Yaris è francese, ma solo nominalmente.
-
Stamattina ho provato la Yaris automatica 1.3 benzina di un mio amico e SOPRESA!!!! Ha capito subito il mio stile di guida e cambiava a 1800 giri!!!!
A 32 km/h era in quarta!!!!
Grande!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Stamattina ho provato la Yaris automatica 1.3 benzina di un mio amico e SOPRESA!!!! Ha capito subito il mio stile di guida e cambiava a 1800 giri!!!!
A 32 km/h era in quarta!!!!
Grande!!!!
Non fa bene al motore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Non fa bene al motore.
Beh, ha fatto tutto da sola!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Beh, ha fatto tutto da sola!!!
E non ti fa pensare:confused:
Secondo me le auto di piccola e media cilindrata è molto meglio comprarle
con un cambio "tradizionale" anche perchè consumano meno .