boh, il successo del cosiddetto centro-sinistra è frutto del lavoro di una moltitudine di persone, auto-procalamarsene leader mi pare un tantinello pretenzioso, anche in relazione al consenso che hai riscosso per la presidenza, di gran lunga minoritario rispetto a quello ottenuto dai vari partiti al congresso.

ahahahprime contestazioni
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

stiamo discutendo tra noi... e vogliamo mettere i nostri forumisti migliori nelle posizioni dove potrebbero dare di piu'... quindi i nostri sono dei ragionamenti...
non tutta la vecchia Corte dismessa dalla amministrazione sara' cambiata, ma tu di certo non ne farai parte.
Su questo puoi stare tranquillo.

concordo con le parole del presidente estewald.

tu non sei stato tra quelli che hanno lavorato...
fattelo dire dai 29 candidati al congresso e dagli altri che hanno lavorato per le elezioni chi e' il leader del csx (basterebbe che tu leggessi i 3d di questo forum)...
fossi stato un pinco pallo qualunque non mi avrebbero candidato alla presidenza.
E ti ricordo che sono il portavoce del 1 partito di POL.
Lo so che mi odi (io invece non nutro nessun sentimento nei tuoi confronti) ma le cose stanno cosi...

non mi sono autonominato... c'e' un 3d aperto da Metapapero dove decine di forumisti mi hanno nominato tale. Te lo ha spiegato pure Danny, lo ha detto Enrico te lo possono dire tutti...
i candidati che dovevano portare quei voti li ho scelti io.
Chiedi a MrBojangles perche' ha partecipato, chiedilo ad Antonio, chiedilo a Brunik... hanno partecipato perche' glielo ho chiesto io e senza di loro non avevamo nessuna speranza...
Uniti per POL ha preso una roba come quasi 190 voti... ed e' una lista che ho voluto e proposto io, ed ho lottato per mesi affinche' si realizzasse... ma come fai a non sapere ste cose? E questo metterebbe in discussione la mia candidatura? Mah...
Bisognava vincere al congresso. Se io avessi cercato di fare bella figura anziche' pensare alla coalzione avrei cercato candidati diversi... ma la cosa non e' mai stata in discussione, avrei perso e magari mi avresti detto "che bel leader perdente". Invece abbiamo vinto e mi dici "hai preso meno voti del congresso". Si, mi sono occupato del congresso principalmente. Quindi se non sai i fatti chiedi e poi ritorna.
persino gli avversari se ne sono resi conto e lo hanno scritto piu' volte sul forum. E' assurdo che te ne vieni tu con un ragionamento simile...

a me questa storia di riattivare la corte non mi piace per nulla!![]()
![]()