Credo vada riconosciuto. Ci sa fare.
Ed allo stato attuale nessuno, nel suo partito, può pretendere di metterlo da parte.
Credo vada riconosciuto. Ci sa fare.
Ed allo stato attuale nessuno, nel suo partito, può pretendere di metterlo da parte.

io ho messo un sondaggio nel mio blog...
www.simonespiga.tk
Mi starà comunque e sempre sulle balle. È una bravissima puttana, ma sempre di una puttana si tratta...![]()

certo...

fini è un tiranno ci saprà anche fare ma i moderati potete andarli a fare voi io nn mi faccio di questi problemi il ppe è il primo passo verso il partito unico con forza italia ti immmagini io guidato dal berlusca... e lo sapete vero che con quella fiaccolina che tanto vi piace e ci piace di questo passo potremo solo pulirci il culetto per far spazio ad un bell' elefantino in pieno stile americano neo cons ma scherzate spero .... ci saprà fare ma almirante senza fare grossi cambi diu direzione aveva preso anche il 15 e 9 fini il 12 e 9 dove sono initi quei 3 punti.... be in gente che si è rotta il cazzo di lui (per semplificare certamente) che poi lui in questo modo ci sappia fare e possa diventare capo del governo nn c'è dubbio ma il suo partito va alle ortiche riempito da vecchi democristaiani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0