Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
una montagna di letame è difficile da spostare....
gentileee:) c'è chi quantomeno fa giri di parole (e poi non risponde) e c'è chi invece è come te, diretto, semplice, limpido:D dice quello che pensa nei termini in cui lo pensa:D
grazie di esistere:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
io mi immagino cosa sarebbe accaduto, se invece di poltrone virtuali, si fosse lottato per poltrone vere: omicidi, stragi, droga nascosta in casa di avversari...
poi ci si lamenta dei parlamentari: ma quelli sono angioletti al confronto
:D
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
io mi immagino cosa sarebbe accaduto, se invece di poltrone virtuali, si fosse lottato per poltrone vere: omicidi, stragi, droga nascosta in casa di avversari...
poi ci si lamenta dei parlamentari: ma quelli sono angioletti al confronto
:lol capacissimi.
per fortuna una bomba sotto la mia macchina non la possono mettere:) almeno... se non usano trucchi diciamo scorretti...
Non farò la fine di falcone!
[nel dubbio vi saluto, vi ho voluto bene, grazie a tutti di essere stati compagni di gioco]
[:p]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
vabbè a staserasi verifica:)
1- ti ho già risposto
2- tu non sai rispondere e se dici cose diverse da me dici bugie
3- la tua parola per me vale un soldo bucato, ti è chiaro? per me tu sei un "comunista" e per di più sei uno che mi aggredisce.
io da te, seurosia, aspetto le SCUSE. Le tue sentenze, tu che nemmeno sai rispondere alle mie dichiarazioni, le butti nel cestino per quanto mi riguarda. Non ci faccio niente, nulla, ciò che dici tu è meno credibile di una promessa di bontà fatta da bin laden per me:) fine. puoi dire su questo argomento qualunque cosa ma se è diversa da quel che dico io è per me frutto di ignoranza o stoltezza. senza alternative.
è inutiole chiedere/consigliare/minacciare/affermare fuori dai punti fermi di verità che io ho stabilito, sono cose che proprio non considero, appartengono al cielo delle illazioni, alla fossa delle bugie, al buio dell'indimostrato ed al peccato della malizia. punto:D
1) Posso essere comunista ma a te questo non deve interessare.
2) Non ti aggredisco, ma dico quello che penso e non per sentito dire.
3) Non aspettarti nessuna scusa, anzi....
4) A me non importa nulla di quello che pensi del valore della mia parola.
E per ultimo:
Non ti permettere mai più di parlarmi in questo modo. Sto parlando seriamente. Tu non hai il diritto di insultare impunemente nè me nè altri. Sei un forumista come tutti, devi rispettare come tutti le regole di POL.
Non lo ripeterò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
ci sono gli internet caffe' come ben sai, e se non lo sai chiedi a Gianfranco...
:D :D
Ma ti pare che arrivo fino ad un internet point per rispondere alle sciocchezze che dici? :D Aspetto di rimettere il pc a posto. Non sono drogato di Pol come voi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Vedo che entrambi ripetiamo le stesse cose e si sa che non ci capiremo mai..e so io perchè...buona giornata Seurosia.
:-:-01#19
No, sbagli. Di questo non si era mai parlato, almeno da parte mia, perchè in quel caso ti avrei chiesto da subito come pensavi di far rientrare dei forumisti sospesi.
-
cè chi per molto meno è stato sospeso per 3 settimane...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
No, sbagli. Di questo non si era mai parlato, almeno da parte mia, perchè in quel caso ti avrei chiesto da subito come pensavi di far rientrare dei forumisti sospesi.
Seurosia lascia perdere tanto non capirai mai quello che dico...anzi..non vuoi capirlo , non hai voglia magari. E cmq io volevo che quei forumisti restassero su POL da sospesi anche...nessuno di loro se un oggi o un domani saranno riammessi tornerà su Pol...ne ci sarebbero tornati prima. Questo avrei voluto evitarlo. Tutto qui. Cmq quello che dovevo dire l'ho detto e ho spiegato quello che dovevo spiegare. saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Pensi forse che avrei difficoltà a citare Malik?
Specificare le cose come stanno...L'ho fatto a suo tempo, prima che iniziasse il processo/farsa. Ho detto chiaramente che qualcuno si era permesso di dire a SANDRO II che la lista non sarebbe stata accettata, ho detto che qualcuno voleva far fuori, con il processo, un'altra lista. Più chiaro di così, che dovevo dire? Ho riportato esattamente la frase di chi attaccava SANDRO II e lo dichiarava clone. Ma quando mai un forumista può accusare in quel modo un altro di essere clone? E da quando un forumista si arroga il diritto di decidere che la lista di SANDRO II non sarebbe stata accettata?
Ma qui stiamo scherzando davvero!
Ti ho già mostrato dove SANDRO II rispondeva "per conto" di demarzo. Non mi permetterei mai di dire pubblicamente che tizio è clone di caio a meno che non sia caio stesso ad ammetterlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ma ti pare che arrivo fino ad un internet point per rispondere alle sciocchezze che dici? :D Aspetto di rimettere il pc a posto. Non sono drogato di Pol come voi :D
Non ti preoccupare: ti sei appena guadagnato una cura disintossicante per i prossimi 6 mesi...
:D :D