Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ma tu pensi davvero di poter far dimenticare le cose scrivendo in questo modo?
Tu pensi davvero che io parli per sentito dire?
Pensi davvero che tutti pendano dalle tue labbra?
Pensi davvero che i forumisti credano che c@scista si è dimesso così...tanto per fare qualcosa di eclatante?
1- scrivo bene, ok, pero' non provoco ancora amnesie in chi legge.
2- quel che penso l'ho detto, dimmi come devo chiamarti se vuoi specificare...
3- sì, visto che aprono 3ds intitolati a me e mi fanno domande continue, retoriche e non
4- penso che non abbiano idee più razionali della mia, e che le testimonianze ad ora esposte siano evidentemente concordi. Di conseguenza sì.
penso cmq che che tante domande siano sintomo di molti dubbi:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
il solito lettore disattento (o sgrammaticato?)
Tu e Ronnie sarete...
:ronf
Cmq sta per calare il sipario...
Se passiamo dal passato certo (che ho descritto) al futuro incerto (a cui fai appello) allora tutte le possibilità sono aperte, anche quella che implichi una vostra figuraccia come maggioranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Avevo capito quello che hai detto ed era questa la mia obiezione. SANDRO II così come aveva scritto non rispondeva "per conto" di De Marzo ma rispondeva allo stesso modo in cui io rispondo a te parlando di lui. E credo che tu non possa avere dubbi che io non sia un clone di SANDRO II. Eppure se tu facessi lo stesso ragionamento che hai fatto per lui io dovrei essere un suo clone.
Io mi rifiuto di pensare che tu possa rispondere in questo modo dopo aver letto il post di SANDRO II.
SANDRO II ha risposto in PRIMA PERSONA. E' come se dicessi ad un forumista che la sua condanna è giusta e tu rispondessi: "no IO sono stato condannato ingiustamente"
Capisci la differenza tra prendere le difese di qualcuno e parlare in prima persona?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Nessun paragone sciocco, credimi. Quel post l'ho letto quanto è scoppiata la grana e non l'ho assolutamente interpretato come lo hai e lo interpreti tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Nessun paragone sciocco, credimi. Quel post l'ho letto quanto è scoppiata la grana e non l'ho assolutamente interpretato come lo hai e lo interpreti tu.
Avere punti di vista diversi è un conto, dare interpretazioni irrazionali e forzate è un altro.
SANDRO II non ha detto: "ti risulta che demarzo sia in un partito?". Ha detto: "ti risulta che IO sia in un partito?"
Seurosia stai facendo una brutta figura.
-
Citazione:
SANDRO II non ha detto: "ti risulta che demarzo sia in un partito?". Ha detto: "ti risulta che IO sia in un partito?"
Seurosia stai facendo una brutta figura.
Quoto. non ha fatto un ragionamento: ha dato un DATO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Se passiamo dal passato certo (che ho descritto) al futuro incerto (a cui fai appello) allora tutte le possibilità sono aperte, anche quella che implichi una vostra figuraccia come maggioranza.
Mi sono limitato a segnalarti la tua ennesima cantonata, esercizio in cui si sono spesi molti, vanamente, in questi mesi, e in queste medesime pagine.
Siete rimasti tu, Ronnie, e Gianfranco impegnati tutti e 3 in una mirabolante gara di arrampicamento sugli specchi. E onestamente e' difficile capire chi sara' il vincitore fra voi .
E per tornare al tuo discorso dubito che il csx (ma onestamente credo che sia difficile per chiunque, a meno che non si voglia davvero impegnare a fondo) possa fare una figura peggiore di quella che state raccattando in questi mesi.
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Io mi rifiuto di pensare che tu possa rispondere in questo modo dopo aver letto il post di SANDRO II.
SANDRO II ha risposto in PRIMA PERSONA. E' come se dicessi ad un forumista che la sua condanna è giusta e tu rispondessi: "no IO sono stato condannato ingiustamente"
Capisci la differenza tra prendere le difese di qualcuno e parlare in prima persona?
Eh la capisco sì, ma è il paragone che fai che non c'azzecca.
SANDRO II non ha parlato a nome di De Marzo, ma ha detto una cosa che almeno in apparenza non c'entrava nulla con De Marzo. La risposta: ma ti pare che io sia un partito rivolta a chi gli diceva: ma non avete De Marzo nel partito per me poteva significare: io parlo per me, ti pare che io sia un partito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Eh la capisco sì, ma è il paragone che fai che non c'azzecca.
SANDRO II non ha parlato a nome di De Marzo, ma ha detto una cosa che almeno in apparenza non c'entrava nulla con De Marzo. La risposta: ma ti pare che io sia un partito rivolta a chi gli diceva: ma non avete De Marzo nel partito per me poteva significare: io parlo per me, ti pare che io sia un partito?
Seurosia mettiti gli occhiali: SANDRO II ha detto "IN un partito" non "UN partito"
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=113
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Seurosia stai facendo una brutta figura.
Oppure la stai facendo tu.
Sei troppo sicuro che il torto sia dall'altra parte.