Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
chiudete questa faida su processi ormai archiviati!!!!!!!!
magari la finissero! io pero' non voglio che finisca con illazioni contro di me, io continuo finchè gli altri non la smettono di accusarmi, è automatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Non c'è nulla da spiegare. Ma se vuoi ti spiego io qualcosa.
Se fossi stato al posto di SANDRO II non avrei fatto polemiche, avrei presentato tranquillamente la lista e me ne sarei fregato di quello che dicevi tu e qualunque altro.
SANDRO II se non te ne sei accorto è un forumista con gli stessi diritti e gli stessi doveri tuoi e, cosa non trascurabile, è un moderatore.
Qui l'unica cosa da spiegare è come mai tu sia rimasto l'ultimo giapponese a non comprendere che SANDRO II è la reincarnazione forumistica di demarzo per sua stessa ammissione.
Detto questo SANDRO II in quanto forumista ha i miei stessi diritti e gli stessi doveri. Non metto in dubbio sicuramente questo ma metto in dubbio, nel gioco di camera, la sua candidabilità. E' mio pieno diritto farlo.
Il fatto che SANDRO II sia moderatore non vuol dire certo che in passato, come altro forumista, non abbia avuto le proprie colpe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
per te dunque Sandro II ha fatto una cretinata o sbaglio?
Non ho detto questo, ho detto che io avrei fatto una cosa diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
La capirò non appena mi linkerai il post in cui SANDRO II dice di essere De Marzo. Non quel post che hai linkato, perchè in quello secondo me dice proprio il contrario.
Fino a quel momento nessuno lo può accusare di essere un clone.
Ricordo che per la stessa accusa due forumisti sono stati sospesi per tre giorni.
Se mi minacci in questo modo taccio e nessuno di sicuro mi biasimerà per la mia reticenza :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
magari la finissero! io pero' non voglio che finisca con illazioni contro di me, io continuo finchè gli altri non la smettono di accusarmi, è automatico.
quanto abusi della pazienza di c@scista...
-
Citazione:
quanto abusi della pazienza di c@scista...
quanto abusi della verità. la stupri ogni volta che citi questa faccenda, senza ritegno ripeti bugie su bugie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Qui l'unica cosa da spiegare è come mai tu sia rimasto l'ultimo giapponese a non comprendere che SANDRO II è la reincarnazione forumistica di demarzo per sua stessa ammissione.
Detto questo SANDRO II in quanto forumista ha i miei stessi diritti e gli stessi doveri. Non metto in dubbio sicuramente questo ma metto in dubbio, nel gioco di camera, la sua candidabilità. E' mio pieno diritto farlo.
Il fatto che SANDRO II sia moderatore non vuol dire certo che in passato, come altro forumista, non abbia avuto le proprie colpe.
La candidabilità di un forumista non la decidi tu, tanto per iniziare. E la candidabilità non la si decide partendo dal presupposto che sia un clone.
Questo non poteva avvenire un mese fa e meno che mai penso che potrà avvenire da ora in avanti.
I problemi che si sono avuti sul forum camera qualcosa di buono lo hanno portato di sicuro. Forumisti più attenti a che non si verifichino soprusi e interventi mirati a impedirli.
Nel male, qualcosa di buono c'è stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Se mi minacci in questo modo taccio e nessuno di sicuro mi biasimerà per la mia reticenza :)
In effetti non c'è di che biasimarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Se mi minacci in questo modo taccio e nessuno di sicuro mi biasimerà per la mia reticenza :)
Ahahah... che fai? Ti pare che ti abbia minacciato? Starei qui a rispondere se volessi minacciare?
Se ti riferisci al fatto dei due forumisti sospesi per le accuse di clone a un forumista o a più forumisti, non ricordo, non è una minaccia ma il dire che a nessuno è permesso di lanciare accuse di quel genere. Come puoi considerarla una minaccia? E' semplicemente una esposizione dei fatti accaduti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
In effetti non c'è di che biasimarti.
Ronnie, non ti servono queste battute e non servono al dialogo.
Non ho minacciato nessuno, non ho bisogno di fare la voce grossa, non mi serve. So parlare senza battere i pugni e senza alzare la voce.