Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 410
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me pare che qualcuno stia giocando troppo con la pazienza altrui , si scotterà a breve. Ronnie e LIBERAL_ vi state dimostrando dei maleducati di prim'ordine. Bello questo fronte di presuntuosi sedicenti liberali irrispettosi della proprietà privata altrui. Il bello è che tra di voi vi stimate così tanto da non aver mai sentito il bisogno di incontrarvi, pur essendo concittadini . Strano che due persone così affiatate in 2 anni non si siano mai viste, non credete? Strano proprio.Vi stimate così tanto da sparlarvi alle spalle tremendamente, da ostentare per mesi la totale mancanza di fiducia l'uno nell'altro ( in effetti siete uno peggio dell'altro, e sapete benissimo di che bassezze entrambi siete capaci, quindi vi guardate bene dal frequentarvi) . Qui sembrate due cuori ed una capanna, mah, bella finzione anche questa. Onestamente io ho le palle piene dei vostri comportamenti, siete ciò che di più marcio esista in questo forum, rendete impossibile il dialogo e il rispetto tra partiti affini, seminate zizzania e provocate da settimana chi vi ospita. Spero vi diano il benservito presto.
    Ronnie, non essere così certo che tu sia inamovibile da Pol , sai? Non so cosa ti dia questa convinzione, o chi forse, ma hai cominciato a percorrere una strada che ha solo una destinazione, ancora fai in tempo a ritornare sui tuoi passi, in fondo non eri male fino a poco tempo fà. Non credere neppure che quel che scrivi qui passi inosservato, ti hanno letto e ti stanno leggendo in centinaia in questi giorni e in troppi si sono fatti un'idea ben precisa su cosa sia successo. Non stai facendo una bella figura.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Bello questo fronte di presuntuosi sedicenti liberali irrispettosi della proprietà privata altrui.
    mmm a cosa ti riferisci. sei forse il proprietario di pol incognito?? Nel caso ti chiediamo umilmente perdono gran signore, noi umili contadini non ti volevamo offendere. ti prego non bruciare le nostre case nobile guerriero.

A me pare che qualcuno stia giocando troppo con la pazienza altrui , si scotterà a breve. Ronnie e LIBERAL_ vi state dimostrando dei maleducati di prim'ordine
    detto da te suona poco credibile, io cerco ad ogni modo d restare in un tono civile il più possibile,...

pur essendo concittadini. Vi stimate così tanto da sparlarvi alle spalle tremendamente, da ostentare per mesi la totale mancanza di fiducia l'uno nell'altro ( in effetti siete uno peggio dell'altro, e sapete benissimo di che bassezze entrambi siete capaci, quindi vi guardate bene dal frequentarvi) .
    ok a questo punto confesso che sono totò.... ha capito che scriviamo dallo stesso carcere, bernardo su il gioco è finito, manda un pizzino e tacita questo rompipalle [è una battuta, mi è concesso il termine? sarò segnalato alla procura e all'ONU? chiedo scusa preventivamente, sia mai che mi diano altri tre ergastoli..]
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ah ecco una buona cosa chissà che fine fa il 3d pero'
    Se continui con le battute come fai da una pagina credo che avranno ragione i moderatori a chiuderlo.
    Se ogni volta che si tenta di discutere arriva il furbo che manda a fondo un thread non lamentiamoci poi.
    Lamentarsi di non poter discutere di certi argomenti e poi affondare i thread "seri" e miracolosamente privi di insulti nonostante l'argomento spinoso non credo che sia una strategia che paga.
    Ma contenti voi, fate pure.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

oh scusatemi... se lo "svakko" c.d. è proibito io faccio come garibboldo: OBBEDISCO! eh bene inteso...

mille volte che lo fa libberalix e non succede nulla, se stavolta lo chiudono invoco la buona fede, non sapevo fosse diventato proibito da oggi.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io cmq non ho mai detto di essere inamovibile da pol, ma dalle mie posizioni
    nel senso che da esse non mi sposto "integro", poi cadavere è ovvio che chiunque mi puo' spostare. mi spezzo ma non mi piego.
    _
    * * *

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh scusatemi... se lo "svakko" c.d. è proibito io faccio come garibboldo: OBBEDISCO! eh bene inteso...

mille volte che lo fa libberalix e non succede nulla, se stavolta lo chiudono invoco la buona fede, non sapevo fosse diventato proibito da oggi.
    Mah...forse c'è un problema di incomunicabilità...

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Mah...forse c'è un problema di incomunicabilità...
    vero lo sai?

c'è chi dice di sapere e per me non sa
    c'è chi dice che non gli importa che dico, ma sembra che gli importi
    c'è chi dice che sono il male e poi di non aggredirmi.
    c'è chi dice di non giocare e poi di fatto gioca (al gioco di pol), e pure pesante

non comunichi con l'altra metà di te stesso davanti al PC forse, hai provato col codice morse?
    _
    * * *

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ronnie, amichevolmente: secondo me sbagli e se continui così, vai a sbattere

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Mi piace giocare? Veramente io non sto giocando, ma sto discutendo.
    Apparentemente...

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saggia posizione, safety first.

Consiglieri di postare solamente il post in questione ogni volta che è necessario, così chi deve leggere si fa una idea no? come dice este
    In effetti è persino inutile commentarlo quel post: è evidente il senso.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima