Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ronnie, amichevolmente: secondo me sbagli e se continui così, vai a sbattere
il secondo che prova a dissuadermi... cos'è tutti avete paura che io cozzi contro qualcosa più duro di me? lo sapete che io sono stranamore no? per quel che mi riguarda esisto a prescindere, dunque PRESCINDO.
http://utenti.lycos.it/chiccalz/imma...stranamore.jpg
Dobbiamo fare la guerra mondiale? facciamolA! io sto qui e fino alla prossima bomba rido:D dopo vi ricorderete di un pazzoide simpatico e donchisciottesco e non di un vile attaccato alla sopravvivenza.
FRANGAR NON FLECTAR ripeto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
vero lo sai?
c'è chi dice di sapere e per me non sa
c'è chi dice che non gli importa che dico, ma sembra che gli importi
c'è chi dice che sono il male e poi di non aggredirmi.
c'è chi dice di non giocare e poi di fatto gioca (al gioco di pol), e pure pesante
non comunichi con l'altra metà di te stesso davanti al PC forse, hai provato col codice morse?
Ronnie, sei libero di tenerti le tue convinzioni, ci mancherebbe!
Quando dico che so è perchè so.
Non m'importa ciò che dici solo in alcuni casi. Ad esempio quando fai la vittima, o il superuomo, o il so tutto io. Ecco, in quei casi non me ne importa nulla. Quando inveci pretendi di fare il bello e il cattivo tempo con le tue sentenze, allora sì che me ne importa e se sento odore di bruciato mi trovi per traverso sulla tua strada, stanne certo.
Il terzo c'è chi dice non l'ho capito.
Gioco al gioco di pol dici...veramente non gioco, nel senso che non ho votato. Poi è un gioco che c'è sul sito e naturalmente, anche se in ritardo, ho letto anch'io come molti altri. Ma non gioco pesante perchè come ho già detto non è mia abitudine farlo.
Non comunico con l'altra metà? Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
mille volte che lo fa libberalix e non succede nulla
faccia di c**o sono stato sospeso per 3 settimane!...invece il signorino è ancora qui a sparare le sue fracassanti coglionate...:fru
-
* Dispute personali tra utenti *
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
faccia di c**o sono stato sospeso per 3 settimane!...invece il signorino è ancora qui a sparare le sue fracassanti coglionate...:fru
per lo svakko?:D davvero????? io pensavo per gli insulti:D
mica sapevo che fosse per quello:D
cmq la mia faccia non è così, son più bello di te io, sicuramente
Citazione:
* Dispute personali tra utenti *
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
Ok ti risulta che siano dispute PERSONALI?? A quanto mi risulta è coinvolta mezza pol, o comunque interviene:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Apparentemente...
Non apparentemente ma nel vero senso del termine.
Se poi il dirti che non puoi accusare qualcuno di essere un clone tu lo scambi per una minaccia significa che non hai capito che non dico niente di straordinario ma una cosa che tutti sanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
* Dispute personali tra utenti *
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
:o
Bhè dire che è una disputa personale mi sembra alquanto azzardato, dai!
-
Citazione:
Non apparentemente ma nel vero senso del termine.
Se poi il dirti che non puoi accusare qualcuno di essere un clone tu lo scambi per una minaccia significa che non hai capito che non dico niente di straordinario ma una cosa che tutti sanno.
qualcuno proprio ieri per darmi contro diceva di non saperlo, non ricordo dove, peccato che non c'eri... cavoli... magari glielo spiegavi tu.... sembrano tutti darti ragione facile a sx... :) devi esssere una sorta di potenza subliminale:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
In effetti è persino inutile commentarlo quel post: è evidente il senso.
Senti, mi dici per favore a quale post ti riferisci? Così provo a spiegarmi se ho sbagliato in qualcosavisto che pare una questione di stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Non apparentemente ma nel vero senso del termine.
Se poi il dirti che non puoi accusare qualcuno di essere un clone tu lo scambi per una minaccia significa che non hai capito che non dico niente di straordinario ma una cosa che tutti sanno.
Io non accuso qualcuno di essere un clone. Io ribadisco ciò che il diretto interessato ha già fatto presente altrove. Questa è la differenza tra sospensione e non sospensione. Tu puoi avere la tua personalissima opinione (chi ha letto il post e la mia interpretazione in questo 3d mi ha dato ragione) sul post di SANDRO II ma quando fai valere questa tua opinione per dire che a tuo parere violo il regolamento e rischio 3 giorni di sospensione io semplicemente taccio e mi faccio intimorire dalle tue minacce. E' semplice il discorso.