Il post è questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=113
Se si va a guardare il 3d si può vedere come gianfranco dice ad Andrea I Nemesi (che all'epoca era nei conservatori) che demarzo fa parte del suo partito. A quel punto risponde sandro II dicendo: "Ti risulta che io sia in un partito?"

LIBERAL_ come detto più sopra, nessuna minaccia. Le minacce non servono quando si discute. Il ricordare quello che è successo come lo puoi considerare una minaccia? Io sto parlando di un qualcosa che è già successo, di accuse fatte a SANDRO II tempo fa. E secondo te minaccio ricordando quello e dicendo che non si può accusare nessuno di essere clone?
L'errore secondo me sta proprio in quell'essere sicuro che l'interessato lo ha fatto presente altrove. Già nella prima discussione, prima delle elezioni qualcuno ti ha chiesto di postare il link dove SANDRO II ammette di essere De Marzo, ma il link non l'ho visto se non quel post. E in quel post a mio parere SANDRO II non solo non ammette ma fa capire proprio il contrario.
Se questo discorso, chiuso con il ricordare che nessuno può accusare, tu lo ritieni una minaccia allora è inutile parlare quasi di qualunque cosa.

Senti, Liberalicchisi, n'altra di queste insinuazioni e ti banno, e comunque 172 cm non sono pochi . Giù la maschera, sono il Padrone di Pol, non permettetevi di contraddirmi. Non t'è bastata la sospensione di tre settimane?![]()
![]()
Ronnie, mica è colpa mia se pubblichi le tue foto in giro, oh, e non mi riferisco a quelle dell'attore da quattro soldi hollywoodiano..

E' questo che non mi torna. Proprio il fatto che De Marzo faccia parte di un partito e SANDRO II no. Non conosco lo sviluppo di tutta la discussione o delle diatribe che allora c'erano, visto che il discorso o le accuse passano da un thread all'altro e alla fine per capire qualcosa bisognerebbe aver seguito tutto dall'inizio, ma quella frase, quel post mi da l'impressione che voglia appunto dire: De Marzo ok, fa parte di un partito, ma ti pare che io sia nel partito? Sottintendendo con questo se De Marzo è in un partito e io no significa che non sono De Marzo.
Ma comunque il punto principale per me non è tanto questo, quanto l'impossibilità per chiunque di dire tu no perchè sei un clone. Non credo che la corte avesse nè possa avere questo potere.

E' la logica a rendere sicura questa mia posizione.
a) Il forumista A dice al forumista B: "il forumista C è iscritto a tal partito"
b) Il forumista D dice: "io non sono iscritto a nessun partito"
La deduzione è naturale: il forumista D è il forumista C
Non credo che ci voglia molto ad arrivare a questa conclusione.

Tornando alle minacce se qualcuno mi dice che quello che sto facendo è costato ad altri forumisti la sospensione e se io penso che quelle minacce possano avere ripercussioni sulla mai vita forumistica io ne prendo atto e posso agire di conseguenza (per esempio non facendo accuse esplicite).