Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 410
    Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    qualcuno proprio ieri per darmi contro diceva di non saperlo, non ricordo dove, peccato che non c'eri... cavoli... magari glielo spiegavi tu.... sembrano tutti darti ragione facile a sx... devi esssere una sorta di potenza subliminale
    Lo può dire chi ha 200 post non certo chi ne ha 9.000 come te o 12.000 come Liberalix.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Senti, mi dici per favore a quale post ti riferisci? Così provo a spiegarmi se ho sbagliato in qualcosavisto che pare una questione di stato.
    Il post è questo:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=113

Se si va a guardare il 3d si può vedere come gianfranco dice ad Andrea I Nemesi (che all'epoca era nei conservatori) che demarzo fa parte del suo partito. A quel punto risponde sandro II dicendo: "Ti risulta che io sia in un partito?"

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io non accuso qualcuno di essere un clone. Io ribadisco ciò che il diretto interessato ha già fatto presente altrove. Questa è la differenza tra sospensione e non sospensione. Tu puoi avere la tua personalissima opinione (chi ha letto il post e la mia interpretazione in questo 3d mi ha dato ragione) sul post di SANDRO II ma quando fai valere questa tua opinione per dire che a tuo parere violo il regolamento e rischio 3 giorni di sospensione io semplicemente taccio e mi faccio intimorire dalle tue minacce. E' semplice il discorso.
    LIBERAL_ come detto più sopra, nessuna minaccia. Le minacce non servono quando si discute. Il ricordare quello che è successo come lo puoi considerare una minaccia? Io sto parlando di un qualcosa che è già successo, di accuse fatte a SANDRO II tempo fa. E secondo te minaccio ricordando quello e dicendo che non si può accusare nessuno di essere clone?
    L'errore secondo me sta proprio in quell'essere sicuro che l'interessato lo ha fatto presente altrove. Già nella prima discussione, prima delle elezioni qualcuno ti ha chiesto di postare il link dove SANDRO II ammette di essere De Marzo, ma il link non l'ho visto se non quel post. E in quel post a mio parere SANDRO II non solo non ammette ma fa capire proprio il contrario.
    Se questo discorso, chiuso con il ricordare che nessuno può accusare, tu lo ritieni una minaccia allora è inutile parlare quasi di qualunque cosa.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, Liberalicchisi, n'altra di queste insinuazioni e ti banno, e comunque 172 cm non sono pochi . Giù la maschera, sono il Padrone di Pol, non permettetevi di contraddirmi. Non t'è bastata la sospensione di tre settimane?
    Ronnie, mica è colpa mia se pubblichi le tue foto in giro, oh, e non mi riferisco a quelle dell'attore da quattro soldi hollywoodiano..

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il post è questo:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=113

Se si va a guardare il 3d si può vedere come gianfranco dice ad Andrea I Nemesi (che all'epoca era nei conservatori) che demarzo fa parte del suo partito. A quel punto risponde sandro II dicendo: "Ti risulta che io sia in un partito?"
    E' questo che non mi torna. Proprio il fatto che De Marzo faccia parte di un partito e SANDRO II no. Non conosco lo sviluppo di tutta la discussione o delle diatribe che allora c'erano, visto che il discorso o le accuse passano da un thread all'altro e alla fine per capire qualcosa bisognerebbe aver seguito tutto dall'inizio, ma quella frase, quel post mi da l'impressione che voglia appunto dire: De Marzo ok, fa parte di un partito, ma ti pare che io sia nel partito? Sottintendendo con questo se De Marzo è in un partito e io no significa che non sono De Marzo.
    Ma comunque il punto principale per me non è tanto questo, quanto l'impossibilità per chiunque di dire tu no perchè sei un clone. Non credo che la corte avesse nè possa avere questo potere.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' questo che non mi torna. Proprio il fatto che De Marzo faccia parte di un partito e SANDRO II no. Non conosco lo sviluppo di tutta la discussione o delle diatribe che allora c'erano, visto che il discorso o le accuse passano da un thread all'altro e alla fine per capire qualcosa bisognerebbe aver seguito tutto dall'inizio, ma quella frase, quel post mi da l'impressione che voglia appunto dire: De Marzo ok, fa parte di un partito, ma ti pare che io sia nel partito? Sottintendendo con questo se De Marzo è in un partito e io no significa che non sono De Marzo.
    Ma comunque il punto principale per me non è tanto questo, quanto l'impossibilità per chiunque di dire tu no perchè sei un clone. Non credo che la corte avesse nè possa avere questo potere.
    Nel discorso tra Andrea I Nemesi e Gianfranco (che cita demarzo) entra SANDRO II (non si capisce altrimenti a che titolo) a dire che non fa parte del partito in questione.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LIBERAL_ come detto più sopra, nessuna minaccia. Le minacce non servono quando si discute. Il ricordare quello che è successo come lo puoi considerare una minaccia? Io sto parlando di un qualcosa che è già successo, di accuse fatte a SANDRO II tempo fa. E secondo te minaccio ricordando quello e dicendo che non si può accusare nessuno di essere clone?
    L'errore secondo me sta proprio in quell'essere sicuro che l'interessato lo ha fatto presente altrove. Già nella prima discussione, prima delle elezioni qualcuno ti ha chiesto di postare il link dove SANDRO II ammette di essere De Marzo, ma il link non l'ho visto se non quel post. E in quel post a mio parere SANDRO II non solo non ammette ma fa capire proprio il contrario.
    Se questo discorso, chiuso con il ricordare che nessuno può accusare, tu lo ritieni una minaccia allora è inutile parlare quasi di qualunque cosa.
    E' la logica a rendere sicura questa mia posizione.

a) Il forumista A dice al forumista B: "il forumista C è iscritto a tal partito"

b) Il forumista D dice: "io non sono iscritto a nessun partito"

La deduzione è naturale: il forumista D è il forumista C

Non credo che ci voglia molto ad arrivare a questa conclusione.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando alle minacce se qualcuno mi dice che quello che sto facendo è costato ad altri forumisti la sospensione e se io penso che quelle minacce possano avere ripercussioni sulla mai vita forumistica io ne prendo atto e posso agire di conseguenza (per esempio non facendo accuse esplicite).

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' la logica a rendere sicura questa mia posizione.

a) Il forumista A dice al forumista B: "il forumista C è iscritto a tal partito"

b) Il forumista D dice: "io non sono iscritto a nessun partito"

La deduzione è naturale: il forumista D è il forumista C

Non credo che ci voglia molto ad arrivare a questa conclusione.
    Aristotele ti fa un baffo...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio