Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Che i processi siano inutili, stando alle tue premesse, è una mia conclusione, non la tua (anche se per coerenza dovrebbe essere la stessa).
tieniti le tue conclusioni, le mie sono altre... e l'ho gia' esposto sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
tieniti le tue conclusioni, le mie sono altre... e l'ho gia' esposto sopra.
Noto che le mie raccolgono consenso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Chiedo anche a te: la corte, qualora dovesse essere riaperta, non dovrà più celebrare processi?
questo spettera' alla nuovo congresso (di cui tu per fortuna non fai parte) deciderlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Noto che le mie raccolgono consenso...
di chi? Sei ancora in campagna elettorale?
Pensavo che la mazzata ti fosse bastata per fare un bagno di umilta'.
Mi sbagliavo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Interessante, per te, minacciare un forumista, e' un semplice modo di esprimere la tua opinione, mentre se seurosia esprime un opinione su di te, allora quella e' una minaccia..
una poszione veramente interessante
:ronf
Quando questo forumista scrive i propri interventi con molta spocchia esprimo la mia opinione in modo più incisivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
di chi? Sei ancora in campagna elettorale?
Pensavo che la mazzata ti fosse bastata per fare un bagno di umilta'.
Mi sbagliavo.
Stando alle tue premesse anche isa ritiene che la corte sia inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
In questo caso non si tratta nemmeno di cambiarlo (come in questo caso) ma di tenersi il proprio usando un altro nick per candidarsi. E' possibile stando al regolamento e a questo punto anche secondo la tua interpretazione delle sentenze della corte.
sei comunque costretto ad usare un nick che nessuno conosce...
il mio discorso vale.
Se io avessi un clone "pincopallino" non prenderei gli stessi voti di "estewald"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Stando alle tue premesse anche isa ritiene che la corte sia inutile.
si vabbe' ogni interpreti a fatti tuoi tutti quanti...
la corte deve avere dei confini limitati e ristretti che per quanto limitati non sono nulli, ma solo limitati.
Non e' un concetto difficile.
Prova a sforzarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Quando questo forumista scrive i propri interventi con molta spocchia esprimo la mia opinione in modo più incisivo.
E quanta spocchia aveva il povero SandroII?
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
sei comunque costretto ad usare un nick che nessuno conosce...
il mio discorso vale.
Se io avessi un clone "pincopallino" non prenderei gli stessi voti di "estewald"
Ma visto che non è vietato creare un clone non è nemmeno un problema rendere noto il fatto che sia un proprio clone.