sono ignorante, circa la storia del gioco, questo lo ammetto. Però parlavo del presente. Se questo è il gioco a me non piace, io non centro coi rancori personali e vicende storiche cui fai riferimento.

sono ignorante, circa la storia del gioco, questo lo ammetto. Però parlavo del presente. Se questo è il gioco a me non piace, io non centro coi rancori personali e vicende storiche cui fai riferimento.

i pvt li hanno mandati altri (non voglio pensare che su una decina di voi nessuno si sia sporcato le manine a mandare i pvt)... se non lo hai fatto tu che cambia...
Nelson (tanto per fare un nome ma come lui molti altri del csx) non ha mandato nemmeno un pvt eppure ha vinto...
E MrBojangles... ha mandato 3 pvt 3 solo perche' gli rompevo le balle (peraltro a forumisti impossibili e astensionisti cronici come Piccinini)... ha preso 22 voti... quasi quanto il tuo intero partito... non vuol dire niente per te nemmeno questo?
continui a non capire perche' hai perso...

rudy, hai ragione ma il punto e' proprio questo: qua si dirime tra chi vuole giocare, e chi vuole usare il gioco a fini personali.
Alla fin della fiera questa e' stato IL tema della campana elettorale, e questo e' (a mio modesto parere) il motivo della rottura dell'unita' del cdx.
cmq, come ho detto prima, sta per calare il sipario, per fortuna...

Este parlare di "mancanza di cuore" per la mancata elezione di qualcuno alle Elezioni di POL penso veramente che sia minimo un azzardo. Liberal_ è una persona straordinaria e posso garantirtelo. Se qualcuno qui su Pol avesse solo un pezzo della sua umanità e disponibiltà penso che ne guadagneremmo tutti..questo aldilà delle scelte politiche e del gioco.. Volevo solo precisare questo perche ancora qualcuno tende a inserirsi in frangeti personali per dare motivazioni politiche e questo per me è sbagliato. tutto qui
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

lo conosco, e' una persona di intelligenza notevole, ma senza cuore (l'ho messo in corsivo si vede che non si e' capito quello che volevo dire quindi preciso)...
non che sia cattivo io intendo il cuore come passione come sentimenti, quegli stessi che nei libri e nei film piu' belli fanno vincere un contendente piuttosto che un altro...
ha perso perche' non ha messo la giusta passione, anzi non ce ne ha messa per nulla.
E' piu' chiaro?