Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 410
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono ignorante, circa la storia del gioco, questo lo ammetto. Però parlavo del presente. Se questo è il gioco a me non piace, io non centro coi rancori personali e vicende storiche cui fai riferimento.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e tu vinci le elezioni solo coi PVT?

E come mai non hai vinto?

Ho cercato piu' volte di dirtelo in quel famoso 3d in cui si discuteva della corte e in cui tu credevi che io scrivessi alcune cose (per me di secondaria importanza come piu' volte ho ripetuto) per tenderti un tranello.

Io volevo farti capire che tu non potevi vincere perche' tu non hai il cuore per vincere... ma non lo hai capito...
    L'hai letto il primo post di questo 3d?

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Probabilmente tutto questo lavoro serviva, ma serviva soprattutto un'altra cosa. Per le elezioni serve un occhio vigile, scrutare i movimenti nei vari forum, inviare decine, centinaia (se serve) di messaggi privati, per far conoscere il proprio partito, il proprio programma e la propria presenza nella lista. La mia azione è stata carente su questo versante.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi...

Ma continuo a ritenere che il "problema" Corte sia di non facile gestione, anche perchè è difficile metterlo nelle mani di persone che siano in qualche modo estranee al gioco, con risultati che sono solo qui da leggere...e come dicevo difficile anche stabilire le competenze...boh, vedremo.
    la riforma la fara' il congresso e sono certo che sara' perfetta perche' la farai tu

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'hai letto il primo post di questo 3d?
    i pvt li hanno mandati altri (non voglio pensare che su una decina di voi nessuno si sia sporcato le manine a mandare i pvt)... se non lo hai fatto tu che cambia...

Nelson (tanto per fare un nome ma come lui molti altri del csx) non ha mandato nemmeno un pvt eppure ha vinto...
    E MrBojangles... ha mandato 3 pvt 3 solo perche' gli rompevo le balle (peraltro a forumisti impossibili e astensionisti cronici come Piccinini)... ha preso 22 voti... quasi quanto il tuo intero partito... non vuol dire niente per te nemmeno questo?

continui a non capire perche' hai perso...

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i pvt li hanno mandati altri (non voglio pensare che su una decina di voi nessuno si sia sporcato le manine a mandare i pvt)... se non lo hai fatto tu che cambia...

Nelson (tanto per fare un nome ma come lui molti altri del csx) non ha mandato nemmeno un pvt eppure ha vinto...

Visto che so come ho gestito le ultime due campagne elettorali personali e la prima è stata coronata dal successo mentre la seconda no posso anche immaginare i motivi che hanno portato alla mia mancata elezione. Che ne dici?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    sono ignorante, circa la storia del gioco, questo lo ammetto. Però parlavo del presente. Se questo è il gioco a me non piace, io non centro coi rancori personali e vicende storiche cui fai riferimento.
    rudy, hai ragione ma il punto e' proprio questo: qua si dirime tra chi vuole giocare, e chi vuole usare il gioco a fini personali.

Alla fin della fiera questa e' stato IL tema della campana elettorale, e questo e' (a mio modesto parere) il motivo della rottura dell'unita' del cdx.

cmq, come ho detto prima, sta per calare il sipario, per fortuna...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Este parlare di "mancanza di cuore" per la mancata elezione di qualcuno alle Elezioni di POL penso veramente che sia minimo un azzardo. Liberal_ è una persona straordinaria e posso garantirtelo. Se qualcuno qui su Pol avesse solo un pezzo della sua umanità e disponibiltà penso che ne guadagneremmo tutti..questo aldilà delle scelte politiche e del gioco.. Volevo solo precisare questo perche ancora qualcuno tende a inserirsi in frangeti personali per dare motivazioni politiche e questo per me è sbagliato. tutto qui
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che so come ho gestito le ultime due campagne elettorali personali e la prima è stata coronata dal successo mentre la seconda no posso anche immaginare i motivi che hanno portato alla mia mancata elezione. Che ne dici?
    dico che questa volta hai trovato un avversario piu' forte dei tuoi calcoli e dei tuoi cavilli...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Este parla di mancanza di cuore per la mancata elezione di qualcuno penso veramente che sia minimo un azzardo. Liberal_ è una persona straordinaria che se qualcuno qui su Pol avesse solo un pezzo della sua umanità e disponibiltà penso che ne guadagneremmo tutti. Volevo solo precisare questo perche ancora qualcuno tende a inserirsi in frangeti personali per dare motivazioni politiche e questo per me è sbagliato. tutto qui.
    lo conosco, e' una persona di intelligenza notevole, ma senza cuore (l'ho messo in corsivo si vede che non si e' capito quello che volevo dire quindi preciso)...

non che sia cattivo io intendo il cuore come passione come sentimenti, quegli stessi che nei libri e nei film piu' belli fanno vincere un contendente piuttosto che un altro...

ha perso perche' non ha messo la giusta passione, anzi non ce ne ha messa per nulla.

E' piu' chiaro?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo conosco, e' una persona di intelligenza straordinaria, ma senza cuore...

non che sia cattivo io intendo il cuore come passione come sentimenti, quegli stessi che nei libri e nei film piu' belli fanno vincere un contendente piuttosto che un altro
    Posso dirti una cosa bonariamente senza che mi segnali? ....A Este..."un 'ciai capito n'cazzo"
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30394041 UltimaUltima