LIBERAMENTE,
credo che disquisire sul fatto che una persona tenga o meno alla privacy sia una cosa ingiusta...anche non so nulla di Ronnie e per me può essere un Senatore come il mio vicino di casa...ma questo no deve essere argomento di POL
Visualizzazione Stampabile
E' nato anche parecchio prima che succedesse questo macello, per sostenere i Riformatori Liberali alle elezioni politiche del 2006. Vabbè, che Ronnie parli quanto vuole, non ha capito che qui non c'è trippa per gatti.
ma sei pazzo? di che diavolo mi accusi???Citazione:
Il bello è che lo sai cosa LIBERAL_ ha fatto, hai organizzato tutto insieme a lui. Accusa e Giudice teneramente insieme nella costruzione di un impianto processuale che ci sbattesse fuori dalla competizione elettorale. Bella storia di ordinaria magistratura italiana.
Grazie...:)Citazione:
LIBERAMENTE,
credo che disquisire sul fatto che una persona tenga o meno alla privacy sia una cosa ingiusta...anche non so nulla di Ronnie e per me può essere un Senatore come il mio vicino di casa...ma questo no deve essere argomento di POL
Citazione:
Detto da te e dai tuoi compagni di partito e di lista non fa troppo effetto, secessionista antiitaliano.
Sia sulla prima che sulla seconda. A meno che tu stia parlando di secessione individuale, cosa differente.Citazione:
Lo sono anch'io, c'è qualcosa che non va?
Parlo di secessione individuale e di diritto di autodeterminazione dei popoli. Sono due cose che vanno di pari passo. Ora ti lascio perchè ho impegni. Magari riprendiamo più tardi, tu va a prenderti un bel biberon.
entrambe due cose buone che condivido. Ma sia chiaro: niente secessioni a maggioranza:) trovami l'unanimità e io divento padano:DCitazione:
Parlo di secessione individuale e di diritto di autodeterminazione dei popoli. Sono due cose che vanno di pari passo. Ora ti lascio perchè ho impegni. Magari riprendiamo più tardi, tu va a prenderti un bel biberon.
mi accusi del biberon? eppure parli come uno che abbia appena scolato una boccia di jack daniels:) [dobbiamo fare le merde e dirci le cose false? va bene.]
Per dire tutta la verità non ti potevi neppure astenere perchè la Corte sarebbe rimasta monca.
in quel caso il ricorso non sarebbe stato deciso nemmeno col colpo di mano che si profilava.
chiederò a Malik di farsi portavoce della proposta di creare giudici supplenti della Corte Suprema
che sostituiscano i giudici tenuti ad astenersi nei casi di conflitto di interessi sulla res iudicanda