Originariamente Scritto da
diego10
in svezia il nuovo governo di C E N T R O D E S T R A" vero "ha costretto alle dimissioni il ministro MARIA BORRELLIUS per il semplice fatto che aveva conti all´estero ,in cosiddetti paradisi fiscali, e per aver avuto anni addietro una badante in nero, e anche il ministro CECILIA STEGÖ per non aver pagato per anni il canone televisivo allora io chiedo ma in terra ITALICA questo sarebbe possibile? io dico no per il semplice motivo che in Italia la destra non esiste ma esiste il berlusconismo che non e´ne´destra ne´sinistra io, che non sono di sinistra ho votato turandomi il naso , la , bocca, e gli occhji, l´unione cioe´ho votato contro e non per e sapete quanti ce ne sono in italia ?parecchi perche la sinistra tutta non arriva mai al 50% ma si o no al 25% io che desidero una destra moderata liberale , che ripeto in italia non c´e´, come faccio a votare una coalizione che ha come leader un pluriprescritto che inneggia alla evasione fiscale e che ha come braccio destro un condannato per mafia a 9 anni (Dell´Utri, ) e come braccio sinistro un condannato a 7 anni per corruzione in atti giudiziari( Previti) se me lo spiegate e lo spiegate ai tanti liberali beh mi fate un piacere prendiamo esempio dal resto del mondo dove non esiste il berlusconismo ma la destra liberale thacheriana, io votero´con convinzione la destra , e come me tanti quando si elimina il problema e cioe´berlusconi lo so che e´difficile ma ci dobbiamo provare solo cosi ci libereremo una volta per tutte di quelle forze di estrema sinistra o di populismo leghista e berlusconiane che tengono in scacco il paese , ma la vedo dura fino a quando in questo paese la maggior parte della gente continuera´a vedere ed a seguire i vari grandi fratelli e isole dei famosi.