Pago tutto e forse anche di più.
SI
NO
mamma mia degli ABBA


Pago tutto e forse anche di più.




con la pressione fiscale in vigore, e visto lo sperpero di denaro pubblico, e' un dovere civico evadere per chiunque possa farlo.






evado tutto il possibile. Per ora quasi niente, ma è questione di tempo.
Siamo fanatici dell’oikos, ci divertiamo ad abitare


Volevo ricordare agli sventurati soggetti a sostituto d'imposta che esistono anche le imposte indirette e altre forme di tassazione che possono essere evase: IVA in primis, che ricade sempre sul consumatore finale, canone Rai, bollo auto, imposte di bollo e di registro, etc etc



