Il manifesto è di mio gusto.
Mi piacerebbe conoscere gli elementi che alcuni giudicano negativamente.
Il manifesto è di mio gusto.
Mi piacerebbe conoscere gli elementi che alcuni giudicano negativamente.
fate una foto al muro e giocate con quella.
la colpa nel caso specifico di padova, non mi sembra che sia dello straniero in senso lato, ma dell'amministrazione che prima li ha ammucchiati tutti in un quartiere, poi gli ha fatto un muro attorno.
ed ora dice che è tutto normale.
i stranieri ormai sono in tutta italia, ma per ora i muri li state facendo solo a padova, con una giunta di sinistra oltretutto
ci sarà un perchè, o no?
E Si E....dopo Lecce...tutti Padova!!!!!!!!!!!
![]()

Partendo dal presupposto che non sto a Padova,e che il tuo discorso fila,credo che uno slogan debba avere una presa diretta sull'immaginario del cittadino e colpire sul piano emotivo con una frase/ immagine che sia al tempo stesso semplice e immediatamente riferibile al movimento/partito che la propone.
Il manifesto in questione soddisfa a mio parere tali requisiti.

Speriamo la manifestazione riesca sia a noi che a voi...certo che sarebbe una gran bella cosa farla insieme,sopratutto per il numero di gente!(magari ci farebbero pure un servizietto al tg..)
Brutti zozzi, voi non capite niente.
Per far presa in Veneto non servono nè muri, ne mutui sociali, ne monete di popolo.
Servono vaccate di stampo pseudofederalista e autonomista, discorsi sulle tasse da abbassare e soppressa&cabernet a volontà.
La bandiera di S.Marco sullo sfondo e il richiamo alla Grande Guerra (oltre che alla data, molto importante) sono delle ottime idee. E lo slogan è perfetto.
Detto ciò...non è detto che sia un successo garantito![]()
mi consenta...
MENO TASSE PER TUTTI
E PERBACCO TFR E CUNEO FISCALE (assieme) PER TUTTE LE IMPRESE!
il mutuo sociale è per i poveri...
e poi NIENTE ICI PER LA PRIMA, SECONDA E TERZA CASA, FORTI AGEVOLAZIONI PER LA QUARTA E LA QUINTA...
e NIENTE LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE!
proporrei un bel piatto di polenta e osei a ci partecipa...