Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    RibelleSano
    Ospite

Predefinito Scandaloso ancora dall'Inghilterra

Qui l'articolo in inglese:

http://www.dailymail.co.uk/pages/liv...n_page_id=1770.

Qui riassunto in italiano:

Una ragazza inglese di 14 anni, Codie Scott, non voleva stare in classe con dei ragazzi pakistani che non sapevano parlare in inglese (e che ci stanno a fare in una classe inglese, con ragazzi madrelingua, se non sanno l'inglese e NEANCHE hanno voglia di impararlo?).

Poichè lei, liberamente, aveva espresso questo volere, la scuola ha chiamato la polizia e l'ha fatta arrestare, tenendola in carcere per 3 ore. Poichè era troppo assurdo tenerla in carcere per questo motivo, la polizia ha liberato la ragazza.

Codie era stata assegnata a quel gruppo per un lavoro in classe, ma l'hanno isolata ed ignorata parlando in Urdu; la ragazza, giustamente, chiede di cambiare gruppo, ma la professoressa la minaccia di mandarla alla polizia, e la manda davvero alla polizia!!!!]

Ossia, l'hanno arrestata perchè non voleva stare con dei pakistani che rifiutano di parlare in inglese!

Quanto tempo ci vorrà perchè succeda questo anche per gli italiani?

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio

Non lo so. Dovresti provare a chiedere ai filoislamici di questo forum!!!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Qui riassunto in italiano:

Una ragazza inglese di 14 anni, Codie Scott, non voleva stare in classe con dei ragazzi pakistani che non sapevano parlare in inglese (e che ci stanno a fare in una classe inglese, con ragazzi madrelingua, se non sanno l'inglese e NEANCHE hanno voglia di impararlo?).

Poichè lei, liberamente, aveva espresso questo volere, la scuola ha chiamato la polizia e l'ha fatta arrestare, tenendola in carcere per 3 ore. Poichè era troppo assurdo tenerla in carcere per questo motivo, la polizia ha liberato la ragazza.

Codie era stata assegnata a quel gruppo per un lavoro in classe, ma l'hanno isolata ed ignorata parlando in Urdu; la ragazza, giustamente, chiede di cambiare gruppo, ma la professoressa la minaccia di mandarla alla polizia, e la manda davvero alla polizia!!!!]

Ossia, l'hanno arrestata perchè non voleva stare con dei pakistani che rifiutano di parlare in inglese!

Che schifo... quanto ci vorrà in Italia ? 15 anni al massimo e anche da noi succederanno queste porcherie .
    Ormai ci sono popoli che in nome del politically correct si sono calati anche le mutande e gli inglesi ma anche i francesi stanno già iniziando a non essere più padroni a casa loro...

O.T. poi ti era arrivato il mio messaggio privato?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema in Italia non si pone, perchè il 90% degli studenti non conosce la lingua italiana.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Solidarietà alla ragazza, ma non comprendo perchè si debba vertere al fatto che quella fosse inglese autoctona e quelli pakistani. Io, di persone con cui non vorrei stare, ne vedo tante, non solo allogene. Al momento la gente che mi rompe i coglioni è italiana (da me gli extracomunitari sono pocchi). Un caso come quello capita moltissimo tra membri della stessa razza.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus Visualizza Messaggio
    Che schifo... quanto ci vorrà in Italia ? 15 anni al massimo e anche da noi succederanno queste porcherie .
    Ormai ci sono popoli che in nome del politically correct si sono calati anche le mutande e gli inglesi ma anche i francesi stanno già iniziando a non essere più padroni a casa loro...

O.T. poi ti era arrivato il mio messaggio privato?
    Sì... solo che ne ho ricevuti ed inviati molti e forse non ho più risposto al tuo anche se mi sembrava di averlo fatto... pvt per te...

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Solidarietà alla ragazza, ma non comprendo perchè si debba vertere al fatto che quella fosse inglese autoctona e quelli pakistani. Io, di persone con cui non vorrei stare, ne vedo tante, non solo allogene. Al momento la gente che mi rompe i coglioni è italiana (da me gli extracomunitari sono pocchi). Un caso come quello capita moltissimo tra membri della stessa razza.

si..ma se quando andavi alle medie ti mettevano in un gruppo che parlava solo cinese te come la prendevi??

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Sì... solo che ne ho ricevuti ed inviati molti e forse non ho più risposto al tuo anche se mi sembrava di averlo fatto... pvt per te...
    Letto, grazie
    Più che altro era una curiosità perchè subito dopo avertelo mandato mi era caduta la connessione e non ero sicuro se ti fosse arrivato

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Bene , prendiamo atto , ma già lo sapevamo , che sei favorevole al meticciato e alla società multietncica e multirazziale...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus Visualizza Messaggio
    Letto, grazie
    Più che altro era una curiosità perchè subito dopo avertelo mandato mi era caduta la connessione e non ero sicuro se ti fosse arrivato
    Ok!

Ps: mi sono appena accorto di essere un neofascista atlantico di servizio: ho scritto "ok" al posto di "va bene"

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima