Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsa Feff
seguo molto la Lega con cui mi identifico per un buon 80%, e infatti alle ultime elezioni l'ho votata
Peggio per Lei.
cordialmente
-
Citazione:
Iunthanaka
Peggio per Lei.
cordialmente
Guardi, non sono per nulla deluso, come invece il è 90% di chi ha votato l'Unione anche se non lo ammetteranno mai.
Per essere più felice mi piacerebbe solo sapere dove cavolo Calderoli s'è procurato quelle magliette cosi me le metto anche io.
-
Citazione:
Marsa Feff
Per essere più felice mi piacerebbe solo sapere dove cavolo Calderoli s'è procurato quelle magliette cosi me le metto anche io.
Ahhh, mi scusi, adesso ho capito, avrei dovuto arrivarci prima: Lei è evidentemente un suo paziente...
:p
-
Citazione:
Marsa Feff
Eh già, la massima aspirazione per un legaiol-aennino non può essere che quella di imitare il cavadenti... Suvvia, non faccia far brutte figure al popolo marchigiano...
:-:-01#19
-
Citazione:
Marsa Feff
seguo molto la Lega con cui mi identifico per un buon 80%, e infatti alle ultime elezioni l'ho votata, ma...
Sono nato e vivo nella Marche dalle parti di Ancona, non è che poi mi mandate in Terronia? Sarebbe disdicevole.
Guarda e deduci.
http://img222.imageshack.us/img222/2...tinapdneq0.jpgDipande da dove si trova la zona in cui abiti.
-
Citazione:
Marsa Feff
Guardi, non sono per nulla deluso, come invece il è 90% di chi ha votato l'Unione anche se non lo ammetteranno mai.
Ma perchè non vi fate un bel partito di destra, correttamente nazionalista, invece di cercare di convincervi che la vostra casa è la Lega? Ognuno torni a fare il proprio mestiere. La destra, e se non c'è fatevela, a dar la caccia a musulmani, ebrei ed extracomunitari, come fa a Roma, dove ogni tanto entrano in un bar, lo sfasciano e menano qualche straniero che passa da quelle parti. Di una destra buonista ed inoperosa che si infiltra nella Lega snaturandola non sappiamo proprio che farcene. Vi lasciamo volentieri tutto il refrain riguardante spargimenti di liquami da suino davanti alle moschee, battaglie sui crocefissi ospedaliero-scolastici, royalties su magliette contro profeti vari e ci mettiamo sopra anche il Calderolo ridens senza sovrapprezzo. Ma lasciateci per favore tutto l'armamentario dell'indipendentista doc, a partire dal ritorno di un sano antimeridionalismo e di una politica non schierata sulle ideologie italiane, che torni finalmente a battersi per l'indipendenza del Nord.
NO ALLA LEGA DI CALDEROLI!!!
-
calderoli pero' potrebbe aprire un emporio
vedo che gli aquirenti non mancano....
d&g ci fa un baffo
-
Citazione:
Marsa Feff
Sono nato e vivo nella Marche dalle parti di Ancona
In alternativa puoi iscriverti al partito di Follini, i-taglia dimezzo.
(TELEVIDEO RAI)
Follini formalizza: "Lascio l'Udc"
"Mi chiamo fuori dall'Udc". L'ex segre-
tario, Follini, formalizza la sua usci-
ta dal partito per fondare il movimento
"l'Italia di mezzo".
-
Citazione:
Marsa Feff
seguo molto la Lega con cui mi identifico per un buon 80%, e infatti alle ultime elezioni l'ho votata, ma...
Sono nato e vivo nella Marche dalle parti di Ancona, non è che poi mi mandate in Terronia? Sarebbe disdicevole.
Teoricamente la Padania finisce dove finisce l'area della lingue celto-romanze,ovvero Pesaro-Urbino.
Comunque sia la Toscana che le Marche pur non essendo Padania in senso stretto,cele possiamo infilare dentro,visto che non sono ne Sud ne Centro inteso come Lazio e affini.
-
Citazione:
aussiebloke
In alternativa puoi iscriverti al partito di Follini, i-taglia dimezzo.
(TELEVIDEO RAI)
Follini formalizza: "Lascio l'Udc"
"Mi chiamo fuori dall'Udc". L'ex segre-
tario, Follini, formalizza la sua usci-
ta dal partito per fondare il movimento
"l'Italia di mezzo".
i-taglia di mezzo
http://img222.imageshack.us/img222/6708/imagesyo9.jpg