seguo molto la Lega con cui mi identifico per un buon 80%, e infatti alle ultime elezioni l'ho votata, ma...
Sono nato e vivo nella Marche dalle parti di Ancona, non è che poi mi mandate in Terronia? Sarebbe disdicevole.

seguo molto la Lega con cui mi identifico per un buon 80%, e infatti alle ultime elezioni l'ho votata, ma...
Sono nato e vivo nella Marche dalle parti di Ancona, non è che poi mi mandate in Terronia? Sarebbe disdicevole.

Le Marche non sono nè Padania nè Terronia, sono centro![]()

Di questo si dibatteva dentro la Lega tanti anni fa: qualunque decisione deve provenire dai popoli.
Costituita la Padania, si diceva, alcune regioni confinanti potranno indire referendum e chiederne l'annessione. Naturalmente, la otterranno previa analoga volontà popolare padana.
Sappiamo che ora, nelle Marche la sola parola Padania suscita ilarità (ma ormai anche qui da noi grazie a Bossi...) , ma se mai quell'ipotesi fantapolitica si attuerà, son pronto a scommettere che il popolo marchigiano, messo di fronte all'aut aut, preferirà stare in Padania che non con la lupa.
Allora, potrai toglierti qualche soddisfazione.

Faccio osservare ancora una volta la stessa cosa, e non me ne voglia Marsa Feff: la LN prende sempre più voti dal centro in giù e sempre meno al nord. E la cosa non è che li fa riflettere, tutt'altro, il guru dice che va tutto bene così e che tutti i comandanti devono restare ai loro posti. Ora, serve altro per dimostrare la loro palese malafede?

bellissima terra le marche ...
con gente molto umile ed onesta , magari fosse quello il sud

e sempre gradita la presenza sul forum di qualche utile idiota...
( non dico a te mars afeff)
con ossequi