Dare soldi a degli scout è inutile.
Meglio corromperli con bacche e ghiande.

Dare soldi a degli scout è inutile.
Meglio corromperli con bacche e ghiande.

vedendo ocme vanno in giro certi scout mi viene da dire che un incidente del genere non s'è ripetuto per puro culo
stiamo parlando di un'organizzazione che lascia dei ragazzini fuori dal rifugio di notte fin o a quando nno ritrovano i ltoem (o cosa micnhai era) che si erano persi...

io ho fatto il boy scout da bambino, poi furono chiusi ( nel mio paese) non so bene perchè ( forse mancanza di capi... ) . Quando avevo 16 anni, poco meno di 10 anni fa, fù riaperto il gruppo nel mio paese e ho partecipato fin da subito alla ricostruzione del gruppo, assumendo ruoli di aiuto capo nelle unità. Ora sono ancora iscritto, ma per questioni di studio e di lavoro, partecipo molto poco alle attività del gruppo ( e mi dispiace), ad ogni modo, continuando a pagare il tesseramento annuo cerco di contribuire al finanziamento del gruppo.
L'esperienza scout la consiglio a tutti i ragazzi, perchè se fatta bene può contribuire positivamente alla loro crescita e, inoltre, aiuta alla formazione di buoni cittadini.