http://www.regione.veneto.it/NR/rdon...rapportoTB.pdf
Guarda le pagine 3 e 4. E poi, una volta tanto, TACI.

http://www.regione.veneto.it/NR/rdon...rapportoTB.pdf
Guarda le pagine 3 e 4. E poi, una volta tanto, TACI.

Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Cito:
"Il numero di casi di TBC nel Veneto è passato da 659 nel 1994 a 520 nel 2002, con un
calo complessivo del 21,1% e del 1,35% nell'ultimo anno, evidenziando un trend in
costante diminuzione (Fig. 1)."
Chi dovrebbe tacere?![]()
![]()
Buffoni e buffoni.
Inoltre, tanto per darvi la mazzata finale, vi faccio notare che il numero di casi registrati tra gli immigrati aumenta con l'aumetare degli immigrati, quindi in % rimane circa costante.
Ora, considerando che gli immigrati non hanno potuto godere in molti casi della vaccinazione preventiva, dimostra che NON c'è aumento in proporzione al numero di immigrati.
Nella popolazione "autoctona", diminuisce perchè la prevenzione attuata da decenni porta a questo.

Cazzo, la tua palese FALSITA' non pensavo potesse arrivare a tanto... la frase IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA a quella da te citata (a comprova di quanto tu sia schifosamente fazioso) dice testualmente
"nel medesimo periodo, ad una riduzione tra la popolazione autoctona (ndFdV77: che è quella che citi tu, povero tapino, senza capire a cosa fai riferimento e quindi facendo l'ennesima figura di meLMa), fa contrasto un forte incremento di casi tra quella immigrata, passati da 61 nel 1994 (9,3%) a 196 nel 2002 (37,7%) con una crescita di oltre il 200%"
Solo un appunto: impara almeno quando devi tacere, lo dico per il tuo bene. Non è bello passare per il coglione del forum.

Non sono falso in quanto voi affermate, dall'inizio del thread, che la malattia è aumentata.
Invece è diminuita.
Il fatto che non sia diminuita come poteva, è dovuto a una crescita dei casi non autoctoni, dovuta al crescere dell'immigrazione, pari pari.
Quindi nessuna epidemia o pericolo.
Poi vorrei vedere i dati sui pidocchi, argomento del thread![]()

Che ci sono sempre stati.
Tra l'altro i bambini che vanno a scuola sono nati qui e hanno avuto tutti i controlli sanitari che si devono ai bambini. Quindi questa affermazione non ha senso.
Anzi, non avendo importato i pidocchi, probabilmente se li sono presi da qualche autoctono, no?![]()

sui pidocchi, sono comunissimi nelle scuole elementari e negli asili, ada sempre, li ho avuti anche io li ha avuti mio fratello i miei amichetti, è normale.
tra l'altro immagino sappiate che la scarsa igiene non c'entra nulla coi pidocchi...
quanto alle altre malattie (tbc e pidocchi son due cose un po'diverse eh), c'è da fare una precisazione, vi sono etnie in cui l'incidenza di certe malattie è più alta e su queto non ci sono dubbi (esempio i cinesi e l'epatite), il che naturalmente dipende in parte dalle condizoni di vita dei paesi di provenienza(come qualcuno diceva giustamente non in tutti i paesi ci sono le vaccinazioni obbligatorie ecc) dalle abitudini alimentari e via dicendo.
da che mondo è mondo lo spostamento di persone consente la diffusione di malattie.
e quindi?