Ce ne dovrebbe importare qualcosa di quanti sono gli americani?
Ce ne dovrebbe importare qualcosa di quanti sono gli americani?




Di razzisti ci sono già gli americanisti del forum che qualificano la gente secondo uno schema abbastanza rigido secondo cui chi non segue i dettami di vita americani è un barbaro! (già letto diverse volte in questa sede)
![]()
A me pare già di avertelo detto, anche io come te abito all'estero. Te ti reputi una persona seria? È colpa mia se in Italia non ti danno l'opportunità di crescere economicamente in maniera totalmente onesta?
Intanto siete seduti su una polveriera, al momento opportuno farete un botto memorabile...![]()

