Visualizzazione Stampabile
-
in merito ai processi del Gradasso,
http://www.ligurianotizie.it/images/...edcoplibro.jpg
leggetelo. Splendido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
L'ho letto e' interessante...:D
-
Citazione:
federica1980
Nonostante i processi che ha avuto Berlusconi e' tecnicamente un incensurato non avendo mai ricevuto alcuna sentenza definitiva di condanna.
E questo è il vero, grande, miracolo italiano
-
per federica1980: Berlusconi ha ricevuto una condanna (falsa testimonianze per l'appartenza alla P2, poi amnistiata nel 1991), e sei prescrizioni. Assoluzioni nel merito credo una sola.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
per federica1980: Berlusconi ha ricevuto una condanna (falsa testimonianze per l'appartenza alla P2, poi amnistiata nel 1991), e sei prescrizioni. Assoluzioni nel merito credo una sola.
Infatti tecnicamente e' incensurato, cioe' non ha mai avuto una condanna passata in giudicato.
-
-
Citazione:
DrugoLebowsky
quindi è innocente?
Quindi è impunito.
Un latitante sui generis ... :o
-
Citazione:
federica1980
Infatti tecnicamente e' incensurato, cioe' non ha mai avuto una condanna passata in giudicato.
Roba da non credere.
Il bello è che per la maggior parte dei processi sarebbe andata così anche senza leggi ad personam,la prescrizione è da ABOLIRE completamente.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
quindi è innocente?
Sul piano giuridico e' sicuramente innocente. La colpevolezza in Italia discende solo dalla sentenza definitiva di condanna.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
quindi è innocente?
L'Amnistia estingue il reato come le prescrizione,quindi per le lagge è innocente.:-0008n :mad: