Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85
  1. #61
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Roba da non credere.
    Il bello è che per la maggior parte dei processi sarebbe andata così anche senza leggi ad personam,la prescrizione è da ABOLIRE completamente.

  2. #62
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio

    Riferito alla prima o alla seconda frase?
    Se è alla seconda,non "aboliamo" la prescrizione ma rendiamola "decente".

  3. #63
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Riferito alla prima o alla seconda frase?
    Se è alla seconda,non "aboliamo" la prescrizione ma rendiamola "decente".
    La prescrizione e' necessaria. Non puo' non esistere altrimenti la gia' semi-disastrata giustizia penale finira' ancora peggio.

  4. #64
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,748
     Likes dati
    12,288
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    Sul piano giuridico e' sicuramente innocente. La colpevolezza in Italia discende solo dalla sentenza definitiva di condanna.
    Sul piano giuridico è NON più PUNIBILE.

    Il resto son le solite cazzate propalate dai media di proprietà per 15 anni.

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,748
     Likes dati
    12,288
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    La prescrizione e' necessaria. Non puo' non esistere altrimenti la gia' semi-disastrata giustizia penale finira' ancora peggio.
    Prendiamo esempio dagli amati USA, allora: termini di prescrizione SOLO per la durata della fase preliminare.
    Dal rinvio a giudizio; NIET!

  6. #66
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    TITOLO VI
    DELLA ESTINZIONE DEL REATO E DELLA PENA
    CAPO I
    DELLA ESTINZIONE DEL REATO

    157 Prescrizione. Tempo necessario a prescrivere

    La prescrizione estingue il reato :

    Se il reato è "estinto",giuridicamente sei innocente.
    Domanda..ma cosa ti "estinguono" se non ti hanno riconoscuto alcun reato??????....

  7. #67
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Prendiamo esempio dagli amati USA, allora: termini di prescrizione SOLO per la durata della fase preliminare.
    Dal rinvio a giudizio; NIET!
    E infatti si generano situazioni assurde negli USA dove puo' accadere che ci siano individui ricercati per una truffa dopo 30 o 40 anni proprio perche' da loro di fatto non esiste prescrizione

  8. #68
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    E infatti si generano situazioni assurde negli USA dove puo' accadere che ci siano individui ricercati per una truffa dopo 30 o 40 anni proprio perche' da loro di fatto non esiste prescrizione
    E che non va bene?
    Magari ci fosse anche in Italia.

  9. #69
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,748
     Likes dati
    12,288
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    TITOLO VI
    DELLA ESTINZIONE DEL REATO E DELLA PENA
    CAPO I
    DELLA ESTINZIONE DEL REATO

    157 Prescrizione. Tempo necessario a prescrivere

    La prescrizione estingue il reato :

    Se il reato è "estinto",giuridicamente sei innocente.
    Se il reato è "estinto", giuridicamente sei NON più punibile.
    Non vedo come si possa estinguere qualcosa che NON è stato commesso.

  10. #70
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,748
     Likes dati
    12,288
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    E infatti si generano situazioni assurde negli USA dove puo' accadere che ci siano individui ricercati per una truffa dopo 30 o 40 anni proprio perche' da loro di fatto non esiste prescrizione
    Certo.
    Situazioni assurde come il mettere in galera per 25 anni i boss di Enron e di Worldcom per aver falsificato i bilanci.
    Nel giro di MENO di un anno.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Cavaliere e la favola dei 106 processi
    Di Venom nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 14:42
  2. Tutti i processi del cavaliere
    Di McFly nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 20:55
  3. Tutti i processi del cavaliere
    Di McFly nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 16:38
  4. Tutti I Processi Del Cavaliere
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 13:37
  5. Sospendiamo i processi al Cavaliere.
    Di XT nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 18:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito