Risultato finale sotto gli occhi di tutti!
Grazie Walter, meno attori a Tor Bella Monaca e più aministrazione per la città!
Raffaele

Risultato finale sotto gli occhi di tutti!
Grazie Walter, meno attori a Tor Bella Monaca e più aministrazione per la città!
Raffaele

Oggi, infatti, nel TG 3 delle 14 e 20 un dirigente della società che gestisce la Metropolitana ha affermato "Eravamo appena tornati da Israele dopo avevamo fatto aggiornamenti sul controllo dei mezzi".
Quindi la città di Roma e la regione Lazio hanno il pallino dell'aggiornamento dai sionisti, dalla sanità ai trasporti, ognuno faccia le considerazioni del caso!
Certo i voti del Portico fanno comodo ma prostituirsi in tal guisa...
Raffaele

Sindaco infame

Quello che continuo a dire da due giorni... stesso discorso delle case e di tanto altro: ma, se invece di spendere soldi per notti bianche e feste del cinema, buttasse qualche soldino nella città?
'sto infame... ma come cazzo fa un treno della metropolitana a cozzare contro un altro treno fermo?? Questo si chiama mancanza di organizzazione e di investimenti caro stronzo! Manco Roma avesse 50 linee di metropolitana poi....
La sicurezza della metropolitana romana è affidata ad una sdocietà israeliana.
mi par ne parlasse proprio maurizio blondet, rilevando, in un articolo di qualche tempo fa, come la gestione fosse stata affidata a tale società dopo gli attentati di Londra, della cui metropolitana, si occupava la medesima società
La colpa è anche dei romani che si ostinano a dare fiducia a certi soggetti politici. Mi ricordano un pò i miei concittadini che hanno rivotato un certo sindaco, se così si può definire

Sono cose tipiche della fetida democrazianefficienza,corruzione,malgoverno
è ovvio che escano schifezze simili quando i politicanti pensano agli interessi degli "amici" e prendono ordini dal giudaismo internazionale,alla fine chi ci perde
è il popolo,però se il sudetto popolo non si sveglia e non si ribella è inutile che si pianga addosso.

Sempre al TG3 di oggi pomeriggio è apparso il Rabbino Capo Riccardo Disegni, in camice bianco, in qualità di primario di Radiologia ad esaltare la cooperazione sanitaria fra l'entità sionista e la Regione Lazio!
Ci stanno prendendo clamorosamente per il culo, e siamo pure contenti!
Raffaele