Dichiaro Ufficialmente sciolto il Senato Imperiale.
Neanche nato, esso già rischiava una deriva di onnipotenza.
E' il segno dei tempi, dove si vuole tutto e subito.
E' chiaro che non esistono "colpe", di nessuno.
Tale derive rispecchia "la deriva complessiva di internet".
All'inizio, internet era frequentato da tecnici, ing. elettronici, fisici, e qualche pionere.
Un luogo spartano, asciutto, pulito e quasi siderale.
Ci si incontrava su ICQ o su MIRC e si provava "il piacere di stare insieme."
Oggi, giustamente internet si è ALLARGATO al mondo.
Tale "allargamento" gioco forza ha causato la perdita dell'innocenza.
Pertanto, chiunque si fregi del titolo di Senatore Imperiale è un impostore.
Il senato imperiale è sciolto e con esso tutti i suoi componenti, liberi di fare ciò che vogliono, come sempre.
La decisione è inappellabile ed irreversibile, non negoziabile.
Ad majora
geometrantonio






