
Originariamente Scritto da
ossoduro
Eheheheheh, la tassa di successione è di parecchi ml di €, infatti 1 per ogni erede, di valore catastale ... e se si considera che i gli eredi , in media sono più di uno, per eventuale deceduti che hanno intorno ai 70 anni, capirai che quello detto è stato rispettato. poi, far pagare quelli oltre è un fatto di giustizia, in quanto solo i pidocchiosi si lametano se ereditano milioni e devono pagare qualche migliaia di €. non è che rosicate perchè non potete più aggrapparvi ad essa?
I soldi dei bolli, invece, saranno destinati al finanziamento del servizio pubblico, al fine di incentivare il ricorso ad essi e diminuire in tal modo le emissioni dannose. poi non si faranno regali alla fiat, perchè così avreste detto, non è vero?
infine si stanno rimodulando alcune aliquote ... per far si che sotto 40.000 € ci guadagnino tutti.
Le imprese, inoltre, se facessero due calcoli scoprirebbero che ricevono ben più di quanto sono chiamate a dare.
Sono in arrivo, poi, ben altre liberalizzazioni ... che porteranno a risparmi sulle tariffe.
per cui, alla fine, non vi resterà che difendere gli evasori ... cosa che ha sempre caratterizzato il nano e la sua attività di Governo. Con i soldi che tireranno fuori quelli, poi, il prossimo anno si provvederà a restitirli a chi ne ha maggiormente bisogno ... così con una fava prenderemo due piccioni ... anzi tre, dato che si risaneranno anche le voragini di treccarte.
