infatti andava candidato nel 2006 al posto di Prodi, avrebbe reso di più in termini di voti, ha un'immagine senz'altro migliore e avrebbe goduto una sorta di effetto "novità" sulla competizione politica che ha ripresentato gli stessi candidati del 1996. Ora c'è il rischio di comprometterne seriamente le possibilità di vittoria nel 2011 o ancora peggio prima se il governo cade e si torna ad elezioni.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

![]()
No caro O'Rei, guarda bene.
Il primo dato è che visti certi provvedimenti e vista la propaganda che è stata fatta (leggi indulto), le negatività sono tutte state scaricate sul governo. A questo panorama si aggiungono i mal di pancia di mezza Italia sulla finanziaria, mi sarei aspettato ad andar bene 5 punti di distacco (ma ad essere ottimisti).
Ma poi c'è un altro dato, molto più preoccupante per il cdx... ha un nome e un cognome, mi pare che sia già stato citato e lì saranno cazzi, basta solo che il governo duri e saranno cazzi (per la CDL)...

eh si bravino Prodi, si presenta solo quando è sicuro di vincere, bellino. Anche se quest'anno un po' s'è cagato sotto...Voglio vedere se si ripresenta alle prossime quando cadrà il Governicchio.
Mi ricordo sai quando la sinistra presentò Er Piacione Rutelli a perdere le elezioni del 2001...mentre Prodi scappò a Bruxelles![]()